Il tuo alimentatore non è da 450 watt, ma da 250 watt.
Per quanto dia un fortron, non è assolutamente sufficiente per la tua configurazione.
Il tuo alimentatore non è da 450 watt, ma da 250 watt.
Per quanto dia un fortron, non è assolutamente sufficiente per la tua configurazione.
mi puoi consigliare qualche modello adatto alla mia configurazione? grazie
finalmente sono riuscito a cambiare il vecchio fsp da 250 w con un performante Lc Power lc8650 v2.2 da 650w.. dunque appena ho montato questo alimentatore non ho + avuto il problema che lo schermo diventava nero e la velocità della ventola della scheda video andava al massimo.. per 2 mesi circa. ora ha ricominciato! addirittura mentre prima crashava solo mentre giocavo (pes 2010 per esempio), ora lo fa quando vuole.. me lo ha fatto già 3 volte in 5gg! ora mi sono accorto anche, visto che lascio parecchie volte il pc acceso e ho come impostazioni ho che dopo 5 minuti che il mouse sta fermo lo schermo si spenga, che appena muovo il mouse l'immagine torna ed a volte magari dopo un pò scompare per circa 1.5 secondi e poi tutto normale come prima.. non so più come fare.. aiutatemi grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)