ottimi test ale
Q3QP siamo li stiamo su 5400 vantage 1.80 ma aspettavo di più a un Q3FE come il tuo
per la video invece mi dici che tipo di problemi ti da? se sali di vcore sk blue? nera? hang? succede solo in full load? moddata la video?
ottimi test ale
Q3QP siamo li stiamo su 5400 vantage 1.80 ma aspettavo di più a un Q3FE come il tuo
per la video invece mi dici che tipo di problemi ti da? se sali di vcore sk blue? nera? hang? succede solo in full load? moddata la video?
Sì, la scheda video inizia a fare artefatti e poi si blocca con 10000 quadratini oppure schermo nero, dipende. Allo 05 per dirti a 1200 lo chiude con 1.29V, mentre 1.35V no, iniza a fare artefatti come ti dicevo.
Grazie
Alex
unica cosa che mi viene in mente è che sfigata, ho sentito gente su xs che ha problemi del genere, cmq 5870 scala bene sotto freddo anche senza overvolt prova scendere a -180 vedi fino a quanto bencha.
Humm...purtroppo oltre i -140°C in windwos già inizia a fare righe rosse
hai su il Bios originale ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ha il BIOS flashato co nquello della ASUS. La scheda è una sapphire...
Cmq credo di aver coperto tutto sì, come vedete dalla foto (credo ).
Le linee rosse me le fa anche in idle..appena superi i -130°C..
Alex
Ho posizionato i dissiaptorini come vedi qua:
Alex
manca un pezzo
appena torno a casa ti carico una foto
poi disattiva altri slot pciex se usi single card
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)