anno prossimo deve uscire la nuova revisione di X58 express, tutte le mobo sono X58 express ma solo per diminuire nome chiamano X58
la nuova versione avrà in più supporto di usb 3e basta e dovrebbe andare un pò più veloce di X58
anno prossimo deve uscire la nuova revisione di X58 express, tutte le mobo sono X58 express ma solo per diminuire nome chiamano X58
la nuova versione avrà in più supporto di usb 3e basta e dovrebbe andare un pò più veloce di X58
Scusa Hiwa ma tu noon intendi il B-3, di questa news http://www.nexthardware.com/forum/ov...-b-3-news.html
cmq grazie per la delucidazione
Per gli i9 ci sarà un altro cambio di socket?
O si rimarra con il 1366?
Hanno chiamato questa UD7P per questo motivo, quando uscirà il nuovo X58 e i nuovi i9 faranno una nuova Extreme...
Pazzesco cmq, Intel ha trovato il modo perfetto per trainare le vendite di hardware...
Vorrei far notare che almeno sulla mia Giga si potrà tranquillamente montare un i9, vi posto il link dell'ultimo rilascio bios(a mio avviso finalmente maturo..)Gigabyte Latest BIOS - Page 207 - TweakTown Forums
qui viene proprio indicato il supporto al nuovo processore
credo che le altre case faranno lo stesso, poi naturalmente ti diranno che le nuove mobo avranno maggiori capacità di Oc e maggiore stabilità..etc etc
saluti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)