Nuova EVGA Classified X58 - [NEWS]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Gerri è inutile che ti scaldi, come mobo da bench è una signora scheda, se no mi devi spiegare come mai nei primi posti di tutti i tipi di benchamerk c'è lei in versione 759 o 760 ...
    è una scheda prettamente da bench, per i daily use spinti come il tuo magari ci sono altre soluzioni ....
    e questa, essendo al pari della supercomputer, almeno sulla carta, ha un prezzo in linea ...
    non mi scaldo per nulla sono profondamente deluso, è un altra cosa.
    io le mobo me le pago e non sono obbligato dagli sponsor a dire che vanno a mille.
    la 759 sono oltre tre mesi che non ha un bios ufficiale e tutt'ora, a quasi 6 mesi dal lancio fà errori nel boot e fatica a riconoscere il raid. questi sono fatti ...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma sponsor o non sponsor sta scheda sta in tutti i primi posti, quindi funge bene per l' OC, e di lusso anche ...
    per i W3540 poi è obbligatoria ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ma sponsor o non sponsor sta scheda sta in tutti i primi posti, quindi funge bene per l' OC, e di lusso anche ...
    per i W3540 poi è obbligatoria ...
    record o non record (con la 759??) io sono 6 mesi che la uso tutti i giorni, non è che la metto sù un paio d'ore e via.
    poi sulla confezione non c'è scitto da nessuna parte che i 975 sono sconsigliati.
    è troppo facile uscire con una mobo ogni 30gg e tralasciare le precendenti release. limited edition, garanzia a vita.. non vuole dire nulla se non c'è un continuo sviluppo dei bios

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma guarda che va bene anche con i 975 ...
    riguardo al raid non ti so dire ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

mebibyte L'avatar di diablos88

Predefinito

Gerry, forse per il tuo modo di usare il pc (daily e qualche benchata) ti troveresti meglio con asus

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da diablos88
    Gerry, forse per il tuo modo di usare il pc (daily e qualche benchata) ti troveresti meglio con asus
    quoto...

questa scheda sembra davvero un mostro..

però.. non so tra questa e la Supercomp..
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

configurazione

Predefinito

sarà anche un mostro ma il 99% delle persone che ha acquistato la 759 l'ha messa subito al mercatino passando al volo alla 760 (con l'NF200 ci potevi fare le bistecche.. figuriamoci quanto scalderà questa nuova con 2)
    io di sicuro non me la sento di consigliare nessuno di prendere un simile aborto di scheda madre e se è vero che questa nuovo modello è un derivato dalla 759... apriti cielo. beate le asus un milione di volte.
    per quanto mi riguarda, di fare wr o menate del genere non me ne può fregare di meno, il fatto quì è che per accendere il pc bisogna farlo bootare 4-5 volte. o non vede o la vga o non vede gli hd.
    ma stiamo scherzando?? ragazzi miei stiamo parlando di una motherboard di 500 euro.. dovrebbe fare anche le patatine fritte e ne ha piene le scatole a bootare...

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Gerry SSJ4, vai e spacca i culi!!

configurazione

Predefinito

dal forum EVGA

The bandwidth allocation is like this

PCI-E x16 1 : x16/x8
    PCI-E x16 2 : 0/x8
    PCI-E x16 3 : x16/x8
    PCI-E x16 4 : 0/x8
    PCI-E x16 5 : x16/x8
    PCI-E x16 6 : 0/x8
    PCI-E x16 7 : x16

so 4 GTX 285's would run in PCI-E slots 1,3,5,7 @ x16/x16/x16/x16 (x16/0/x16/0/x16/0/x16 to be more precise)

If you occupied all 7 PCI-E x16 slots then they would run in x8/x8/x8/x8/x8/x8/x16.

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    sarà anche un mostro ma il 99% delle persone che ha acquistato la 759 l'ha messa subito al mercatino passando al volo alla 760 (con l'NF200 ci potevi fare le bistecche.. figuriamoci quanto scalderà questa nuova con 2)
    io di sicuro non me la sento di consigliare nessuno di prendere un simile aborto di scheda madre e se è vero che questa nuovo modello è un derivato dalla 759... apriti cielo. beate le asus un milione di volte.
    per quanto mi riguarda, di fare wr o menate del genere non me ne può fregare di meno, il fatto quì è che per accendere il pc bisogna farlo bootare 4-5 volte. o non vede o la vga o non vede gli hd.
    ma stiamo scherzando?? ragazzi miei stiamo parlando di una motherboard di 500 euro.. dovrebbe fare anche le patatine fritte e ne ha piene le scatole a bootare...
    Capisco la tua frustrazione, però io dei problemi da te descritti non ne ho mai riscontrato uno.
    La uso in daily con due Raptor in Raid 0, 295 GTX, 12Gb di Ram e non ha mai sbagliato un colpo. Unica pecca è la fase di Init un pò più lenta delle altre mainboard, ma una volta iniziato il post poi va veloce e riconosce le periferiche molto velocemente.
    Magari c'è qualche problema con i tuoi SSD o qualche altro componente.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)