response time e imput lag degli LCD e LED sono ancora terribili ...
response time e imput lag degli LCD e LED sono ancora terribili ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Leggiti questo articolo :LCD vs. Plasma: i segreti di queste due tecnologie - Tom's Hardware così invece di fare il pecorone ti sai rispondere da solo.Poi prima di andare da MediaWorld dove hanno i peggiori commessi al mondo magari fatti un giretto in qualche negozio serio di hi-fi e vedi se riesci a provarli entrambi ovviamente collegati a fonti ad alta def come un blueRay.Il G10 è un pannello eccezionale ma come tutti i plasma ha alcuni limiti quindi cerca di provarli così ti rendi conto delle differenze.
La tecnologia a led è a mio avviso strepitosa per quanto riguarda gli lcd perchè riesce a rendere uniforme l'illuminazione dei pixel in modo da cancellare il famoso effetto blur anche sul nero totale.Giampa ha ragione per il respnse time ma questi nuovi Samsung sono veramente qualcosa di meraviglioso.
Andrea ha ragione, però valutando pro e contro e la morbidezza dei colori nonchè il fatto che il mio Samsung 40 ora me lo metto in camera perchè voglio una TV senza scie, G10E tutta la vita ...
li ho già visti tutti in azione serie 6000/7000 e Plasma di ultima generazione, io ho deciso per il 50" G10E ...
ed il prezzo lo sai non è un mio parametro ...
Ti ho scatenato un bel putiferio tirando fuori il plasma eh???
Quando vado in questi posti con decine e decine di tv esposte mi metto ad osservarle da una certa distanza, e quando mi avvicino per vedere le caratteristiche, quelli dai colori migliori sono sempre i plasma.
Cmq quello che ti hanno consigliato il Giampa e waski e' senz'altro ottimo, e' l'ultima serie plasma della panasonic, quello che ti ho consigliato io (px80) e' la serie precedente. E poco piu' di 6 mesi fa costava quanto il g10. E' per questo che mi piglierei al volo il px80! Con €650 ti porti a casa una tv che si vede ottimamente e i soldi risparmiati te li sputtani a ... vabbe' decidi te.
Ovviamente si deve considerare anche il prezzo il samsung va sui 2000€ invece il G10 1200€ per il 42'' e poco più per il 46''..... Ihmo domani parte la ricerca e la visione di questi televisori.....Ovviamente il samsung su questo costo ha molti costi di pubblicità sopra quindi vediamo come funziona e quale mi piace di più a vista....
Leggendo anche su altri forum sono più i pregi del G10 che del Samsung led
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)