RMA Team Group Xtreem Dark 1200 - TXDD2048M1200HC5DC

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Nel mentre mi compro un altro kit di ram, ma voi che mi consigliate...

    Sono indeciso tra cellshock p8500 con i GMH o le ballistix(queste: BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com) che non so che chip montano. Quali salgono di più?
    Long Live Rock & Roll

  2. #12
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    ma perche non ti prendi 2kit?cioe 4gb?
    son sempre comodi!cmq per me son buonissime ram,io ho avuto le 6400 e salivan benissimo!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  3. #13
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Anche tu hai ragione, ma il budget è quello che è. Ma i vantaggi sono evidenti? Al max prendo 2x2GB .
    Long Live Rock & Roll

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Oddio... più che altro per le DDR2 i prezzi sono talmente bassi che vale la pena "fare il pieno" e mettere su tutto quello che la mobo più montare.
    8Gb di ram (4x2Gb) non hanno costi inaccessibili, ovviamente a meno che tu non voglia dei kit da 1200Mhz... Magari ora non li sfrutti assolutamente ma in previsione del futuro si possono mettere su.

    Oppure: un anno fà ho preso un kit di team-group xtreem-dark PC8500 da 4Gb per sostituire 2x1Gb di Corsair PC8500 andate in RMA. Quando le Corsair sono tornate le ho sbattute su in compagnia delle Team e amen. Tanto non valeva la pena rivenderle.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Voi direte sei un bimbo, ma adesso il mio scopo e' arrivare a fare un SuperPI decente, nei limiti delle capacità della CPU che purtroppo è ad aria, quindi punto tutto sulle Ram (E sulle mie miserrime capacità di "sistemista"), ma la prossima volta andrò più cauto con i voltaggi.

    Comunque qualcuno m'ha detto che mi sto facendo un'idea poco sana dell'overclock .
    Long Live Rock & Roll

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito



    Capiamo tutti benissimo!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    bene o male siam tutti presi come te!
    asdasd
    cmq per me dovresti prendere min 4gb che non è poi tutta questa spesona 4x1gb...poi quando decidi di metterti sotto per super pi,togli 2banchi e viaggi come 1 treno!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  8. #18
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Nel mentre mi compro un altro kit di ram, ma voi che mi consigliate...

    Sono indeciso tra cellshock p8500 con i GMH o le ballistix(queste: BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com) che non so che chip montano. Quali salgono di più?
    lascia stare le crucial, non montano più i micron

  9. #19
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, allora alla fine mi sparo le cellshock... Dite che con queste ci arrivo a 1400\1450 cas5 con voltaggi umani (Poi va beh, ogni kit è un discorso a parte) ? Chi le ha o le ha avute mi fa illudere un attimino?
    Long Live Rock & Roll

  10. #20
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Grazie per il consiglio, allora alla fine mi sparo le cellshock... Dite che con queste ci arrivo a 1400\1450 cas5 con voltaggi umani (Poi va beh, ogni kit è un discorso a parte) ? Chi le ha o le ha avute mi fa illudere un attimino?
    No non ci arriverai mai a 1400, nemmeno a 1450, soprattutto Cas 5...e ti consiglio di prendere 2x2GB e non 4x1GB, la differenza se devi tirarle cambia notevolmente per la mobo...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 2x1GB Team Group Xtreem Dark Pc8500
    By Vincent Vega in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-2009, 19:14
  2. Vendo TEAM GROUP DDR2 PC9600 Xtreem!(TV)
    By dj883u2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-10-2007, 21:19
  3. Team Group 667 Xtreem PC5300
    By giampa in forum -= RAM =-
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 18-12-2006, 20:55
  4. Quali Team Group Xtreem?
    By fractalcaos in forum -= RAM =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-08-2006, 14:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022