Ciao a tutti.
Allora il ruter è vicino alla TV , ma la presa del telefono è lì.
Inoltre un altra cosa che nn vi ho detto e nn so se può centrare , praticamente quando ho la fatto il contratto per connessione a Libero , la linea era assente a casa mia sia da filo che da wireless, non ostante avessero fatto tutti i controlli ed io viva quasi vicino al centro della mia città, dopo un paio di settimane forse meno hanno scoperto che a casa mia c'era la filodiffusione ( quella della radio , che andava molto di moda negli anni 70/80) forse era stata fatta addirittura dagli inquilini prima di noi, così un tecnico di libero è venuto non so cosa abbia fatto a cambiato qualcosa nella presa , e ha tolto la filodiffusione che bloccava il segnale , così dal quel giorno ho incominciato a navigare su internet.
Un altra cosa che nn vi ho detto e che la mia rete nn è protetta da password, ma non perchè nn volessi ma solo perchè seguendo tutte le indicazioni non sono riuscito ad inserire la password , e ogni volta dovevo resettare il modem , quindi mi sono rotto e ho lasciato la rete senza la password
Purtroppo non conosco nessuno che mi possa prestare un ruter
Grazie Buona notte