Va be! Grazie lo stesso se cmq dovessi ripensarci per qualche motivo contattami in pvt.
la versione AMP di Zotac viaggia di serie a 700-1400-1150 ad aria... se vai a vedere la EVGA Hidro Copper gira 691-1458-1215 (a liquido però..)
una vga come questa la tieni tranquillo a 700-1500-1250 e ti dimentichi di averla.. grazie lo stesso ma piuttosto che venderla a meno di 300 euro la pianto nell'orto e ci faccio arrampicare i fagioli![]()
mobo zotac 180 spedita?
Qualè la differenza dalla tua VGA a questa?
EVGA GTX 280 SuperClocked
ora sembra che dica così perchè io ho una AMP da vendere...
io le ho avute entrambe.. (a dire il vero anche più di una)
tra la AMP e SuperCloked le cose principali che cambiano sono le ram, i condensatori dell'alimentazione, il voltaggio di default nel bios e la frequenza di lavoro.
la AMP a mio avviso è più robusta. io quello che ho fatto con le AMP non sono riuscito a farlo con le EVGA .
No! Ci mancherebbe non voglio sminuire la tua ma è solo cheo trovato la EVAGA al prezzo che posso spendere...Tra l'altro tovo anche molto interessante la XFX GTX285 670M 1GB costa sui 340€ ma finalmente sono anche riuscito a vendere la mia 8800gtx...Te cosa ne pensi?
io ho la amp...e la accoppierò con la superclocked...sperando k la evga arrivi a reggere le freq ke regge la amp....la mia regge senza raffreddarla 765-1256.....ma con qualke ventolozza soprasale ancora....!
Ma di questa XFX GTX285 670M 1GB cosa ne pensate dovrebbe uscire cosi occata di fabbrica poi penso si possa occare ancora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)