Dunque....regali.... ho ricevuto....
Maglioncino di cashmere di Prada + Calzini e Beauty Emporio Armani dalla donna....
Orologio Emporio Armani dai genitori.....
Cornice Digitale 7" dalla zia....
Un paio di cappelli, una sciarpa e un paio di mutande da cugini, altri zii etc....
La nonna i soliti apprezzatissimi euri....
In uscita invece....
Alla donna è toccato l'anello......
Ai genitori un bella cassetta di buon vino.... alla nonna una maglia....alla zia un ciondolo e allo zio un paio di mutande CK....
Al cugino e al fratello della fidanzata invece son andati vari gadget di Milan e Juve....
Ammazza che fighetto!Maglioncino di cashmere di Prada + Calzini e Beauty Emporio Armani dalla donna....
Orologio Emporio Armani dai genitori.....
Per i regali che ti sei fatto apri un topic a parte?
Per me niente di che....
L'ampli nuovo dato che il vecchio funziona solo in mono.....di nuovo.....
Prendo un Denon 500AE ..... Anche se il MAP103 mi attira.... ma 100€ di sti tempi non sono pochi....
E poi pure una Asus Xonar D2X....dato che la Xfi ha deciso di non funzionare più sul pc priincipale mentre sull'htpc va da dio.... bah....
Lascia perdere quella skeda audio e prenditi una Club3D Theatron Agrippa se la usi solo per Audio su PC
Hai primo miglior qualità sugli OPAmp e secondo la possibilità di sostituirli con altri di maggior prestigio come i wolfson o i burr brown Alex
o aspetta la Auzentech HDMI HT 7.1
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Avevo preso in considerazione la Auzentech....ma dato che uso Vista non voloevo avere grane con i driver....
Dato che i driver creative per la Xtreme Music mi han fatto impazzire su Vista sono andato sul sicuro....
Se poi è un po peggio pazienza....
We Waskyno tu che sei un espertone del campo, questa Theatron Agrippa cos'ha di "speciale"? Ti spiego, non capisco una mazza di audio, vado avanti con l'audio integrato della Asus P5K-E Wifi su casse Logitech X-530. Sto quindi sul molto economico...
in generale l'audio non mi sembra malaccio, anche se i bassi sono troppo enfatizzati e li tengo a zero nel subwoofer. Volendo metterci una scheda audio dedicata come la Agrippa che hai segnalato, ne trarrei beneficio tangibile o mi conservo per altro i 70€ che costa? Sai il prezzo invoglia....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)