fantastico direi
la build 6801 è molto stabile, è quella distribuita al PDC
betaxp86
Non mi piace che Windows 7 sia un Restyling, seppur profondo, di Windows Vista. Si parla di Restyling appunto perchè verrà riscritto il kernel di sVista, anche se non in maniera completa; saranno separate le API di sistema dividendole da quelle del OS vero e proprio. Finalmente il Kernel di casa M$ prenderà un forma un po' più definita rimanendo, comunque, un Ibrido. I Dev. sembrano aver scelto un approccio MicroKernel, utilizzando MinWin come core del "sistema centrale" di Windows 7. Warp si appoggerà quindi su MinWin.Originariamente inviato da Hyradus
P.s. Ma come riuscite a sopportare il Controlo Account Utente?
EDIT
Ho scritto tutta 'sta storia per dimenticarmi d'inserire quel che realmente volevo rendere noto .
Windows Advanced Rasterization Platform (WARP) In-Depth Guide
Warp è una libreria che si trova in D3D10WARP. Si possono distinguere due versioni di Warp, x86 e x64.
Quindi si potrebbe venire a creare un dislivello di prestazioni per quanto riguarda piattaforme Amd-based e Intel-based.Originariamente inviato da Msdn
Stando a queste parole...
... La Scheda Video non è necessaria !!!Originariamente inviato da Msdn
A me sembra il solito tentativo M$ di concorrere con i produttori Hw contrastandoli via Software non potendo "lottare" ad armi pari.
Ultima modifica di Vincent Vega : 02-12-2008 a 00:00
Long Live Rock & Roll
Ma poi, per via delle relazioni di dipendenza, non compromette il normale funzionamento di altri servizi ?
Long Live Rock & Roll
Windows 7 NON sarà basato sul kernel MinWIN che è un progetto differente e più orientato ai servizi che ad un sistema general purpose. Per renderlo retrocompatibile al 100% con Vista le modifiche al kernel sono ottimizzazioni e incremento del multithreading dello stesso, ma non è stato affatto riscritto.
Per quanto riguarda le prestazioni di WARP, otterrà benefici utilizzando le SSE4.1, nate proprio per ottimizzare molte operazioni comuni nelle elaborazioni grafiche.
La scheda video con WARP non è necessaria, ma questa non è affatto una scelta ottimale, molti applicativi usano le VGA per svolgere molte operazioni comuni (vedi Photoshop CS4) privarsi della scheda video su un sistema moderno non ha alcun senso, lo scopo di WARP è altro come già detto.
Per quanto riguarda l'UAC, questo è stato profondamente rivisto in 7, fornendo 4 livelli di personalizzazione in modo da bilanciare il numero di notiche con l'effettiva sicurezza del sistema.
betaxp86
Ci sono pareri discordanti su quest'argomento. Da quanto riportato al seguente Link, sembra che MinWin sarà il nuovo Kernel di Windows 7.
Eric Traut Talks & Demos Windows 7 & MinWin
Su Wikipdia viene riportato:
Wikipedia > MinWinOriginariamente inviato da Wikipedia
Altre fonti, come per esempio ILSoftware.IT, ma posso citare anche Punto Informatico, affermavano il contrario. L'idea che mi ero fatto trova le sue fondamenta in fonti d'informazione come questi ultimi Links. Nonostante fossi già venuto a conoscenza della presentazione di Eric Trauts, che sembra essere una documentazione ufficiale, non ho trovato evidenti elementi che potessero confermare la non utilizzazione di MinWin in Windows 7. Di conseguenza ho creduto che questo Kernel, struttura alla base di un approccio MicroKernel da parte di M$, potesse essere utilizzato in via definitiva in W7.
Comunque sia, ti ringrazio per l'utile informazione di cui farò tesoro. Era troppo bello che in Microsoft avessero deciso di creare qualcosa d'interessante e comprensibile un po' all'occhio di tutta una maggioranza di smanettoni.
P.s. Wikipedia, per quanto mi riguarda, è una fonte d'informazione valida ma da non prendere per certa.
Long Live Rock & Roll
Come già detto MinWin e Win7 sono gestiti da due team di sviluppo ben distinti e Windows 7 non userà il kernel MinWin. Windows da NT in poi, usa già una sorta di microkernel, ntkernel è infatti un microkernel a cui si appoggiano tutte le altre componenti del sistema. La modularità di Windows è cresciuta negli anni pur mantenendo una simile struttura per la retrocompatibilità.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)