Sapphire pure crossfire pc-am3rd790 ... bios da aggiornare ma non parte da floppy !!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti ho il seguente problema: il mio pc configurato con RAID 0 ed i seguenti pezzi

PHENOM II X4 955 AM3 3,20 Ghz
Sapphire HD4890
RAM 8192 MB DDR3
2 x 500 Hard Disk 1000 GB in RAID 0
Alimentatore NILOX POWER 1000 W
Sapphire MB-AM3-790GX-D3

Funziona regolarmente con XP SP3 ma adesso che , come noto, devo aggiornare il bios
quando nel bios setto parti dal 1st floppy superato l'esame RAID, non parte il boot in nessun modo...

Il floppy disk creato in XP oltre ad essere regolarmente letto anche da nuovo pc funziona perfettamente su un vecchio pc

Vedo che non sono il solo ad aver avuto lo stesso problema : in pratica bisogna aggiornare la scheda madre con l'ultimo BIOS, ma anche se posseggo il lettore floppy, se è vero che è colpa della CPU è un circolo vizioso!

Sarebbe doveroso fare pagina apposta sul sito.... il tentativo di boot da chiave USB lo proverò ma viste gli imprevedibili comportamenti non vorrei avere sorprese!!!!!


Ps. se può essere di aiuto nel diagnostic led compare inizialmente 2A e poi 33 (32)