I driver che ti ho linkato sopra sono compatibili con la hd2600pro agp
I driver che ti ho linkato sopra sono compatibili con la hd2600pro agp
betaxp86
HO RISOLTO!!! erano le casse!! infatti anche con la vecchia 9550 avevo questi problemi (meno accentuati) quando giocavo con audio a 7.1 canali, quindi con la vecchia vga giocavo sempre in 2 canali audio. i problemi che avevo erano fps bassissimi e in Star Wars Republic Commando si impallava sempre allo stesso punto, e mi toccava riavviare. problemi analoghi a quelli con la hd2600. mi sono reso conto l'altro ieri e oggi ho fatto IL test (halo, il bastardo!!XDXD); praticamente l'altro giorno mi sono installato medieval 2 total war e ci ho giocato in 2 canali perchè non volevo che andasse più lento e non ho avuto problemi, ieri invece ci ho giocato a 7.1 canali con itunes sotto e ha crashato!! allora mi sono ricordato dei problemi con la 9550 e di SWRC e mi si è accesa la lampadina!! zero problemi adesso!! Grazie beta comunque per l'aiuto dato!!
Se si è risolto meglio così
buona serata
betaxp86
Niente beta, sarà ridicolo (perchè ormai ho creduto di aver risolto il problema 6 volte XD) ma purtroppo neanche i canali audio si sono dimostrati la soluzione. Mi è toccato tornare ai catalyst 7.8, gli ultimi stabili per le agp cards ati. ho anche aperto un topic sull'argomento per gli sfortunati come me. Grazie di tutto l'aiuto comunque!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)