Microcool Banchetto 101 - C'e' ma non si vede! - [NEWS]

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
  1. #11
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ragazzi visto dal vivo è ancora più spettacolare... fidatevi!

    La differenza con tutto ciò che c'è in giro si vede... a partire dalla soluzione dei "piedini" davvero bella!
    Insomma non sono le solite 4 lamiere piegate mischiate a chili di plastica che si vedono in tanti altri case et simila!

    brava Microcool!

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    egregiamente stupendo

    solo una domanda...come mai "101" ?

  3. #13
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Complimenti davvero un prodotto con i fiocchi

  4. #14
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti a tutto lo Staff Microcool.

    Però santo iddio Kam, le foto proprio su sfondo nero dovevate fare?! Non si vede na mazza...

  5. #15
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    A Gennaro ho già fatto i complimenti, sicuramente un prodotto per tutti ma non da tutti, poche persone a mio avviso saranno in grado di capire ed apprezzare la bontà di questo prodotto, ma le critiche non devono di certo fermare la realizzazione di prodotti del genere che nel loro settore rasentano la perfezione.
    Voglio veramente fare i complimenti a tutta Microcool che è veramente sinonimo di qualità e serietà.

    Grandi ragazzi, grazie per averci fatto brillare gli occhi ancora una volta.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Complimenti a tutto lo Staff Microcool.

    Però santo iddio Kam, le foto proprio su sfondo nero dovevate fare?! Non si vede na mazza...

    Le foto che descrivono il prodotto sono su sfondo bianco e sono piuttosto esplicative. Il colpo d'occhio di quelle con sfondo nero non e' forse immediato, ma una volta che le altre sott'occhio... non mi pare poi cosi' difficile capire.

    Lo sfondo nero dà un tocco di classe alla relizzazione a mio avviso. Quelle sono "fotografie" e non semplici immagini, che un'occhio attento e' in grado di capire senza alcuna difficolta.

    Diciamo che per noi va bene cosi', per molti ma non per tutti a partire dalla presentazione.

    ciao

    Kam

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Sono mesi che mi fate rosicare....

    E adesso finalmente il parto..... aggiungo soltanto...

    Non vedo l'ora di averlo sulla mia scrivania.....

  8. #18
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Quoto, le fotografie su sfondo nero sono puramente artistiche e non esplicative. Mi stupisce che in un certo portale le abbiano utilizzate (su sfondo nero) PICCOLE e come esplicative... redazioni che funzionano Quelle esplicative, infatti, sono state eseguite su sfondo bianco e rendono assolutamente l'idea del prodotto. Le foto da "catalogo" ci vogliono, ma non vanno usate per presentare le caratteristiche di un prodotto

    Parlando del banchetto... che dire, è davvero qualcosa di assolutamente diverso. Non si parla solo di rapidità di utilizzo e comodità, ma di SOLUZIONI. Per come la vedo io, avendo utilizzato solo case (anche di altissimo livello), la soluzione di un banchetto sui "generis" la vedevo confinata ai pochi che volessero divertirsi con azoto e/o altro, SBAGLIAVO. Mi è venuta immediatamente in mente l'esigenza di tantissimi sistemisti hardware, la rapidità con la quale si ha accesso a qualsiasi componente e l'altrettanta velocità attraverso la quale operare sostituzioni varie, lo smontaggio del modulo superiore ecc.. eccc. eccc.. si potrebbe continuare a parlarne per ore ! Lato "server" per strutture small, una soluzione di quel tipo è G-A-L-A-T-T-I-C-A e non solo per la velocità attraverso la quale fare anche operazioni di manutenzione ma particolarmente quelle più rognose che spesso si evitano proprio a causa di case impervi e condizioni che rendono l'hardware quasi inaccessibile.

    Un bel prodotto davvero, non conoscevo questo "style lavorativo" ma di certo mi ha catturato.


    Paolo

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Quando verra' recensito, vedrete che si capira' in modo piu' che evidente il perche' del prezzo finale.

    Evitiamoli gentilmente i riferimenti ad altri portali ove son stati postati commenti che possono risultare non consoni.

    La libertà e' una gran cosa e nelle favole di Esopo si trovano precisi riferimenti a questo tipo di attegiamenti. Io attendo di poter recensire il Banchetto in modo che possa mostrare il risultato di un lavoro titanico.

    Giusto per precisare, e non me ne voglia l'amico Andrea, ma il progetto del banchetto e' addirittura precedente all'uscita del prodotto realizzato da Dimas.

    Con questo voglio dire che le idee c'erano, ma sono state molte le difficoltà, a partire da mesi sprecati, con aziende italiane, in attesa dei semplici preventivi. Anche questa volta siam stati costretti a rivolgerci ad Aziende Asiatiche, che nell'arco di 15gg dalla richiesta sono state in grado di farci pervenire il primo prototipo. Insomma quasi un anno buttato a perder tempo con "imprenditori" italiani.

    Siamo fortemente orgogliosi del risultato raggiunto, e felici di aver collaborato con la Creo Interactive per la presentazione e la realizzazione delle immagini che vedete nel post. Colgo l'occasione per rinnovarVi i più sentiti complimenti della Microcool. Se avessimo trovato Aziende italiane con le Vs. capacità ed entusiasmo il banchetto sarebbe già negli scaffali dei rivenditori da oltre un anno!...


    Gennaro Caracciolo

  10. #20
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    beh, che dire, a vederlo dal vivo si fa presto a capire il grosso lavoro di engineering dentro questo progetto.
    Per farvi rosicare tutti vi dico che ce l'ho nel garage da piu di un mese chiuso in uno scatolone LOL, ora, dovrò proprio decidermi a tirarlo fuori ed a metterlo in bella mostra

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microcool 101 bench table secondo me ...
    By giampa in forum Integrazioni standard
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12-02-2013, 09:09
  2. Microcool Banchetto 101 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-11-2011, 10:47
  3. Vendesi banchetto Microcool 101 nuovo di pacca ...
    By giampa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-11-2009, 16:34
  4. Microcool Banchetto 101 su tomshardware.com - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 10:23
  5. Microcool 101 and Ybris Best italian Match
    By Hiwa in forum Worklogs
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-03-2009, 16:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022