giustonon ci avevo pensato.. perfetto... allora quella è la prossima spesa
grazie mille ^^
giustonon ci avevo pensato.. perfetto... allora quella è la prossima spesa
grazie mille ^^
ed ecco qua della serie meno tempo ho è idee mi vengono....
stanotte ho rimappato un po' il mio sistema aggiungendo un paio di chicche e vedendo di dare una sistemata ai cavi di troppo....
et voila:
e queste sono le due vere e propri chicche:
e poi come si vede ho diluito il liquido in modo da avere un leggero verde non molto fluorescente, mi piace di più così, ho sostituito tutti i cavi sata con dei sata black nettamente migliori, i neon blu son spariti e sono apparsi questi di luce biance e poi ho sistemato i cavi...
per adesso mi fermo qua, stanotte foto by night e vediamo come si vede il tutto...
Nettamente meglio.....
Anche se il Cuplex è più bello....
Comunque....vedi di procurarti un cavalletto....vedrai che le foto verrano da subito decisamente meglio!
bè si il cuplex esteticamente è veramnte top ma sinceramente anche questa nuova staffa per il V2 mi fa impazzire, infatti andando in controtendenza non l'ho montato con le 4 molle a vista...Originariamente inviato da vkbms
l'unica cosa a cui non riesco a dare un sistemazione decente è il cavo audio che mi collega i 2 jack frontali del tj (cuffie e mic) alla supremeFXII, è corto per qualunque sistemazione...e poi la ventola sotto la vga è temporanea, solo per smorzare i 33 gradi che ho da me e i 28.5 della camera..
bp ho un cavalletto ma è un piccolo 3 piedi alto circa 20 cm da scrivania pi+ o meno... lo uso + che altro per foto ravvicinate in macro di piccoli oggetti...
Esistono dei supporti per le ventole con slot PCI,esteticamente è una spanna sopra quell'accrocco messo la di ventola.....il costo si aggira sui 15 euri.
I termometri sospesi per l'aria non mi gustano per il resto il cablaggio è molto piu ordinato di prima
bè scusa se telo dico ma con tutto rispetto non mi sembra un accrocchio di ventola visto oltretutto che deve servire per poco tempo ed è solo appoggita li senza troppe pretese (deve solo saprare aria sui dissini delle ram della VGA), so bene che esitono dei supporti pciex x fan ma non ho intenzione di metterlo perchè ritengo che funzionino molto male e siano rumorosi oltre che costosi...Originariamente inviato da Mirk0
scusa dov'è il termomentro sospeso per l'aria?
ho un display fissato in basso che ritengo molto utile visto come lavorano i sensori su mobo e programmi di lettura! non credi?
Sinceramente avrei usato un bay da 5.25 con il controllo ventole e sensori di temperatura,esteticamente molto piu carino...accrocco non per la qualita di ventola ma come è messa a me non piace proprio IMHO.
Buon lavoro![]()
se guardi le foto il controlle r delle ventole c'è è a sei canali, e ci sono collegate le 5 ventole dei 2 rad e quella del rack degli hd... come vedi sono tutte controllate da me e non dalle temp, mi serve per il silenzio visto che con questo caldo avere di media 1-2 gradi in meno sulla cpu dati dai diversi giri delle fan non è fondamentale tanto a stabilità non ho problemai ma avere 6 ventole a 12v o 6 a 5v per le mie orecchie è tutto un'altro discorso.... e poi cmq con la ventola aggiunta " di sbieco" per la vga non centra molto...Originariamente inviato da Mirk0
a me piace molto... sai cosa però.. la ventola se riesci a metterla dalla parte opposta a quella che è adesso (da davanti, rispetto la vga) per me prende meglio aria...
PS: pure io ho la ventola ballerina!!![]()
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
ho capito, si probabilmente hai ragione ma sai li ci sono 4 tubi e tutti cavi delle 4 usb davannti al case e quindi risulta un po scomodo piazzarci la ventola enon ho voglia di modificare il tutto per una ventola che spero di eliminare presto...Originariamente inviato da Matty90
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)