Dai che tra 24 ore sapremo già come si comporta il piccoletto
Domani la prova del "fuoco", spero ci farà divertire!!
Dai che tra 24 ore sapremo già come si comporta il piccoletto
Domani la prova del "fuoco", spero ci farà divertire!!
buon divertimento IRON!!!!Originariamente inviato da |ron
Ehehe grazie lore, ma il pargoletto è di Andrea e ci si divertirà tutti assieme!Originariamente inviato da lore85bg
Se ci saranno cosine succose ci risentiamo da queste parti sabato sera o domenica, dipende da Andre quanto ci metterà a sistemare casa dopo il passaggio di noi Sbabbari [cit.]
Grazie!Originariamente inviato da Gioz
Beh dai, speriamo ci sia veramente qualcosa da postare!Originariamente inviato da |ron
i requisiti ci sono!
Mi sembra fatto molto bene! Peso?
Naturalmente bisogna aspettare le prove sul campo per dare un giudizio definitivo.
Pesa 2,1Kg e le prove sono state fatte oggi...devo dire che non mi aspettavo reagisse così bene: tiene molto bene le temperature grazie al buon buffer e allo stesso tempo direi che è abbastanza reattivo sui -130/140. A portarlo a temperatura ambiente ci vuole un bel po' ovviamente, però sono molto soddisfatto! domani posteremo qualche risultato!Originariamente inviato da pippo369
la bacchetta d'apporto adatta comunque và scelta in base a che tipo di rame ci si trova a dover saldare (esempio di specifiche bacchette)Originariamente inviato da wasky
io in ditta utilizzo delle bacchette che contengono al loro interno argento.. ed il disossidante è già on board perchè ne è già ricoperta di suo.. sono proprio ottime..
per dire.. ci saldi ad anche bene.. pure se non sei tanto buono..
Ultima modifica di brugola.x : 25-05-2008 a 17:38
Per il rame sono ottime quelle della rothenberger
Io come disossidante per il rame uso acido cloridrico smorzato immergendoci dentro un pezzo di lamiera zincata o le mitiche 10 lire
Grande brucola non mi dire che saldi anche a tig ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
a saldare mi difendo.. saldo a filo, ad elettrico, tig, rame.. ed un pò alla volta ora stò facendo pratica con stagno ed affini..Originariamente inviato da wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)