Immagino sia disponibile solo per gli abbonati a servizi a pagamento di MS, vero?Originariamente inviato da frenc
Immagino sia disponibile solo per gli abbonati a servizi a pagamento di MS, vero?Originariamente inviato da frenc
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
domanda 1 x frakka : il terzo link multilanguage e' quello con le 5 lingue principali o contiene anche l'italiano ?
domanda 2 : chi mi sa dire quali sono gli update da installare come prerequisiti ?
io membro di msdn l'ho trovato in italiano ed é grosso circa 2.8 gb vista con sp1!!
Il terzo link è quello linkato nel primo post, la pagina sul sito MS parla di tutte le lingue.
Non credo servano prerequisiti, dovrebbe essere la raccolta di tutti gli update di windows Vista usciti finora.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
in giro per la rete si legge di certi prerequisiti
boh..
Allora facciamo un po' di chiarezza:
SP1 X86 via Windows Update con tutti i procedenti aggiornamenti fatti, si aggira intorno ai 50-60 Mb
SP1 X64 via Windows Update con tutti i precedenti aggiornamenti fatti, si aggira intorno ai 60-100 Mb
SP1 StandAlone X86 per tutte le lingue (incluso italiano) 544.3 MB
SP1 StandAlone X64 per tutte le lingue (incluso italiano) 873.0 MB
ISO X32 Ita con SP1 integrato 2858.11 MB (MSDN e TechNet)
ISO X64 Ita con SP1 integrato 3634.96 MB (MSDN e TechNet)
Esiste anche una versione che è distribuita sotto forma di ISO e include tutto il necessario per aggiornare tutte le lingue della versione 32 e 64 bit (dimensione somma dei due pacchetti singoli).
Se si installa usando il pacchetto standalone, non ci sono prerequisiti, se lo si installa da Windows Update, prima che venga reso disponibile nella lista degli aggiornamenti, il prerequisito sarà installato automaticamente, basta lasciar attivi gli aggiornamenti automatici.
Fondo questa discussione in coda alla NEWS.
betaxp86
un po' di iso scaricate da msdn... .Originariamente inviato da DevilOfHell
ottimo ragazzi...
ora aspetto che escano nei negozi i dvd con Vista SP1... così almeno mi faccio l'upgrade definitivo e non ci si pensa più.
Dopo tutto sono abbastanza soddisfatto da questo sistema operativo e xp posso definitivamente cancellarlo...
rimarrà solo per alcuni bench...
un consiglio per chi utilizzava vista ultimate (anche se in ritardo).
installate la versione in inglese col sp1 integrato. lo si recupera praticamente ovunque in rete .
poi, tramite winupdate, un bell'aggiornamento della lingua.
come detto, e' una funzione valida (ufficialmente) solo per ultimate.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)