Ho messo la preferenza ad Alice mi è sempre piaciuto come nome
In bocca al lupo per tutto
Roberto
Giada
Alice
Carlotta
Ho messo la preferenza ad Alice mi è sempre piaciuto come nome
In bocca al lupo per tutto
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Giada Rulez.
Complimenti Calma per il colpaccio, avere un frugoletto che gira per casa penso sia una gran bella soddisfazione, io sto aspettando che mia sorella mi faccia un nipotino...(le ragazze si innamorano facilmente dei giovincelli con il passeggino)
complimenti!!!!!
però sappi sin da ora che non appena aquisirà la ragione e scoprirà il suo nome essere stato determinato da un sondaggio avvenuto in un sito frequentato da pazzoidi.....
questa sarà la fine che ti farà fare...
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Tra i tre Alice!
Tra i 3 Giada sicuramente.
Carlotta proprio non mi piace, Alice carino ma fa molto "bimba", che per ora può anche andar bene, ma prima o poi crescerà
Il mio nome femminile preferito cmq è e rimane Nadia
Un saluto a MaCallan (Ilaria non va bene, fa troppo "segretaria repressa" ) e wasky. Ciao Robè!
giada calma ... alice ricorda quella della connessione...
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
La lotta si serra tra Giada e Alice!!!!
Come si chiamerà la piccola CALMA????(che a quanto pare di calma ha poco)
Auguri ancora!!!
AN
Giadina anche per me....
il Calma papi... auguroni a te e Sara!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
ciao a tutti sono Sara (la futura mamma) e vi assicuro che sentire una creaturina che cresce nel pancione è una esperienza meravigliosa e sarei ancora più felice se si chiamasse....Giada!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Deciso!
Auguroni a te!!!!
Ciao ciao
AN
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)