Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Effettivamente me lo chiedevo pure io.... dato che sono stati abbattuti i ponti....l'unica opzione mi pare lo zoo....
Poi beh...prova a non tagliare l'erba n el tuo giardino per 3 anni e poi me lo dici...
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Effettivamente me lo chiedevo pure io.... dato che sono stati abbattuti i ponti....l'unica opzione mi pare lo zoo....
Poi beh...prova a non tagliare l'erba n el tuo giardino per 3 anni e poi me lo dici...
Vabbè ma sembra na giungla!Originariamente inviato da vkbms
Hanno esagerato.
Ma gli zombie di cosa si nutrivano,delle gazzelle?
Prenotato per una sera di questa settimana all'Arcadia di Melzo in sala energia...
il film verrà proiettato in digitale 2k...
caratteristiche della sala:
- Posti: 630
- Schermo: 30X16.50 m (495m2)
- Proiettori: Cinemeccanica Vittoria 8-MI, 35mm, 5/70mm (Large Format), 8/70mm (Large Format), D-Cinema, DLP CinemaTM CHRISTIE Digital Cinema projector, AVICA FilmstoreTM Digital Cinema server
- Suono: Certificazione THX®, SDDS, Dolby® Digital, Dts 35/70, Dolby® Ex, Magnetico 70
se voglio vedere un film come si deve... mi faccio i miei 40 minuti di strada... ma almeno me lo gusto... sia visivamente che acusticamente...
capperi!
io vado domani sera... mi dovro' accontentare della compagnia delle belle colleghe !
e lo chiami accontentarsi questo?!?!?Originariamente inviato da frenc
l'unica...IMHO...cosa decente del film che nel 90% delle scene mi ha ricordato in maniera spaventosa "28 giorni dopo" e per il restante 10% "resident evil"Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
a parte la Mustang...il mio plauso al mitico Will
/warez
Diciamo che con il materiale a disposizione poteva diventare un cult ma si sono accontentati di poco.Originariamente inviato da warez
Per esempio perchè stroncare la vita di Smith in quel modo e in quel momento?
L'"interazione" con lo zombie leader doveva essere più approfondita.
Io comunque il film lo avrei fatto partire dall'evacuazione e non da 3 anni dopo...
Sempre IMAHO.
evidentemente nn volevano assolutamente il cult...volevano limitarsi solo ad una rivisitazioni di film vecchi e soprattutto nuoviOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)