INTEGRAZIONE A LIQUIDO:chakra cool

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
  1. #11
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    la vga finita è subito un test logicamente....sul fondo del case avevo integrato,sempre forando, una bella ventola da 12 con sispettivo filtro anti polvere,con l'intento di mandare aria fresca su tutta la base vga..le ventole sono 7 nel mio case...due frontali: una mette aria fresca sul HD e sulla 655 ,l'altra aria fresca sul RAD che quasi quasi ghiaccia grazie alle coolink...poi la ventola sul fondo getta aria sulla scheda video che viene risucchiata da quella posteriore e dall'ali,cosi anche la mobo è sempre fresca...
    non dimentichiamo che se vogliamo ammirare il tutto da fuori bisogna creare una bella finestrona in plexxy..ed ecco

    un paio di misure ,due tagli ed ecco.. sul bordo del taglio ho messo della guaina da vespa per evitare di tagliarsi e per un lato estetico..il plexxy è spesso 5mm ed è incollato dietro con del biadesivo spesso commoso da modanature auto...ne ho messo due strati cosi non si stacca più..ha preso anche una bella rigidità il tutto...poi se mettiamo liquidi reactiv bisogna mettere dentro qualche neon..revoltec..
    ne ho inseriti due da 10cm e uno da 30 sul fondo più nascosti possibili per non infastidire alla vista...l'interruttori li ho integrati in uno griglia originale da 3,5...ho preso la grigletta taglaito il filtro e allargaro i buchi uno a uno con un trapano rifinendo con il minidremel


    un piccolo clik e luce fu..
    viene il momento di attaccare il tutto e fare un test se qualcosa perde e se la pompa funziona


    funziona e come..va tamente tanto forte che crea una spuma come in mare a forza 9...un paio di minuti 15..spegni, accendi, muovi,scrolla e le bollicine spariscono in un sol colpo...sigilliamo e e e e e e e

  2. #12
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    il lavoro è terminato..dovro solo aggingere l'HIDRA DANGER che in caso di emergenza spegnerà il computer,un regolatore di ventole per abbassarle tanto arriva l'inverno...e due bei monitorini per le temperature che fanno bello a vedere...ah la vaschetta puo anche ospitare una sonda che mettero per monitorare la temperatura acqua














    eccolo finito cosa ne pensate....le temperature sono 37 il processore e in full 44

    la scheda video 43 e in full 46....
    direi che fa abbastanza freddo no....
    FINE


  3. #13
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    iiiiiiiiiiiiinchia che bello

    complimentoni

    che additivo hai usato

  4. #14
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    ho usato il FASER ONE della ALPHA COOL...lo vendono gia diluito ma, siccome non è contro indicato ridiluirlo l'ho unito a acqua distillata cosi tanto faccio girare un po l'impianto e si depura magari poi lo cambio..che dici


    ah grazzzzie mille per i complimenti

  5. #15
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    eccezziunale veramente......

  6. #16
    kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    223

    Predefinito

    complimenti x l'ottima integrazione!
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

  7. #17
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Se questo è davvero il tuo primo lavoro, hai sicuramente dei grandi numeri per il futuro!
    Complimenti lavoro impeccabile!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  8. #18
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    grazie a tutti..tra tutti i forum girati vedo che questo è il master big mi sa....pieno zeppo di foto da paura...
    è semplice ma funziona bene...ora il prossimo passo è fare da se anche case e wb tutto di rame... solo mancano un pelino le atrezzature....

  9. #19
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    Se questo è davvero il tuo primo lavoro, hai sicuramente dei grandi numeri per il futuro!
    Complimenti lavoro impeccabile!
    si primo lavoro..ne ho vidto fare uno da un amico ma tutto il resto lo pensato da me...mi sono sempre piaciuti i computer ma ora mi sono invasato di brutto...grazie anche a voi dei foriìum e tutte le vostre magnifiche foto...e le mie sono un ottima partenza

  10. #20
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Senza parole...

    Stupendo.


Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. integrazione liquido
    By Muzio Scevola in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-2009, 18:16
  2. Integrazione liquido: Stacker by Petrox
    By Petrox in forum Integrazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-09-2008, 01:57
  3. Integrazione Liquido: Joker Stacker
    By 9joker6 in forum Integrazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-04-2008, 12:05
  4. Integrazione liquido - Antec P182
    By RBM in forum Integrazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-02-2008, 19:22
  5. la mia integrazione a liquido...
    By giampa in forum Integrazioni
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29-03-2007, 09:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022