Lestofanti a Genova e dintorni

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito



    Felice che tutto si sia concluso bene!

    Pero' che gente....

  2. #12
    bit
    Registrato
    Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Aiuto!!! Credo di essere stato truffato anche io da questo losco personaggio.
    Su altro forum: http://forum.wininizio.it/index.php?...0&#entry404882 il tipo (sotto nuovo Nickname) mi ha proposto la vendita di una 8800gtx della MSI e si è fatto fare dal sottoscritto un anticipo Postepay di 120,00 Euro. Mi sono accorto solo ora che il numero di telefono che mi ha lasciato coincide con quello dell'ormai tristemente a voi noto personaggio...Ora non sò se si può già parlare di truffa visto che ho fatto l'anticipo PostePay solo ieri, ma le premesse ci sono tutte....chiedo un vostro aiuto su come comportarmi. Grazie a chiunque vorrà darmi supporto.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Per il momento sono riuscito a sentirlo telefonicamente e attendo che in serata mi faccia avere i dati del tracking della spedizione. Indubbiamente al telefono, dopo avergli spiegato dell'esistenza di questo thread, il tipo mi è sembrato imbambolato e non ha saputo fornirmi una spiegazione valida....tutto sempre troppo strano.....
    Attenderò che arrivi la merce (ammesso che l'abbia spedita), e semmai solo dopo aver accertato che non l'abbia spedita o che non sia rispondente a quanto promesso mi attiverò sicuramente per denunciarlo. Al momento, gli concedo il beneficio del dubbio.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Calma, calma, dopo una telefonata chiarificatoria è venuto fuori che per problemi di corriere non è riuscito ancora a spedire il materiale e ci siamo quindi accordati sulla restituzione dell'anticipo che gli ho versato tramite postepay. Entro domani mattina, se fosse sincero, dovrei ricevere quanto anticipato. Vi terrò informati e speriamo che tutto si risolva per il meglio.

  5. #15
    bit
    Registrato
    Oct 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mi sono registrato, per difendermi.
    Per prima cosa dopo 48 ore dalla trattativa ho restituito i denari all'utente che si ritiene "truffato da me".
    Per seconda cosa ho già segnalato la questione al mio avvocato che sta seguendo questa fastidiosa vicenda.
    Posso con la massima serenità affermare di non avere mai sottratto denaro a nessuno, e stanno effettuando delle indagini.
    L'utente Drive97 è quello che mia fortuna ha fatto smuovere le cose, infatti grazie a lui si è mossa una ricerca dettagliata della vera persona che si diverte a mio nome a fare queste cose.

    Spero che voi capiate la mia sincerità, ed estraneatà completa ai fatti, ho voluto parlare pubblicamente perche non reggo più questa situazione, si essere additato come truffatore per colpe di altri soggetti.

    Per l'admin del sito e per tutti quelli che mi vogliono vedere in faccia, io sarò a Milano alla presentazione di nVidia, se volete dettagli mandate privati.

    Sono una persona pulita, e sincera.

    Firmato: il vero Francesco Cassulo

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Confermo che ziovbc ha provveduto a restituirmi la somma che gli avevo anticipato via Postepay. A questo punto comincio a credere che veramente sia vittima lui stesso di questa truffa (operata a questo punto da chi??) Credo altresì che le mie preoccupazione in qualità di acquirente erano più che fondate. Per il momento, per quanto mi riguarda, dichiaro conclusa la vicenda, sperando che venga fatta piena luce sulla tristezza di questi fatti.

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    non capisco una cosa,

    dopo tutto quello che è successo, dopo che Fabcam ci ha messo ben 12 gg dal suo primo post in questo topic datato 13/9 alla conclusione di questa vicenda in data 25/9, guarda caso un altro problema che si è risolto solo (sarà un caso fortuito) dopo che la gente ha cominciato seriamente ad irritarsi...
    oltretutto se non ricordo male anche l' altra volta trattavasi di prodotti senza fattura e/o garanzia, segno che il materiale in recensione e spero di sbagliarmi, poi viene regolarmente venduto cosa ad dir poco di cattivo gusto...
    ci sono diverse cose che non mi tornano e prima di indulgere nei tuoi confronti, aspetto di vedere realmente come finirà la vicenda che dici di aver segnalato ai carabinieri ultimamente, ma che avresti dovuto fare già diversi mesi fa, perchè sta storia di zioVBC è vecchia come il cucco...
    PS: rimane cmq discutibile il tuo operato in altre situazioni come la storia con Fabcam...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pa0l0ne
    Confermo che ziovbc ha provveduto a restituirmi la somma che gli avevo anticipato via Postepay. A questo punto comincio a credere che veramente sia vittima lui stesso di questa truffa (operata a questo punto da chi??) Credo altresì che le mie preoccupazione in qualità di acquirente erano più che fondate. Per il momento, per quanto mi riguarda, dichiaro conclusa la vicenda, sperando che venga fatta piena luce sulla tristezza di questi fatti.
    tutto e bene quel che finisce bene

  9. #19
    bit
    Registrato
    Oct 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Che dire...,personalmente, alle mie rimostranze, peraltro più che legittime in quanto motivate dall'esistenza di numerosi thread che lo riguarderebbero (utilizzo il condizionale visto che il beneficio del dubbio và concesso) ha effettivamente provveduto a restituirmi quanto versato come anticipo e si è quindi dimostrato corretto nei miei confronti. Rimango però comunque totalmente perplesso e basito sul motivo per cui non si è assolutamente curato di informarmi preventivamente su questi fatti, che, ripeto, lo riguarderebbero (continuo ad usare il condizionale): se io venditore (cioè ziovbc) sò di essere vittima di una truffa perpetrata ai miei danni da diverso tempo (come riportato da diversi forum) e concludo una trattativa di compravendita, quantomeno, anche a solo titolo informativo, avrei provveduto a riportare queste tristi vicende alla persona che mi versa dei soldi come anticipo (cioè io...). Avere quindi scoperto questi tristi fatti da solo, indipendentemente dal fatto che sia anche lui "un truffato" o "il truffatore", rimane cmq una cosa spiacevole e certo non indica totale "trasparenza" del venditore.
    Tanto vi dovevo.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    il topic rimane scremato da considerazioni personali che cmq non aggiungono o tolgono nulla a questa penosa vicenda, ma rimane qui a testimoniare i problemi che ci sono stati con questo soggetto, personalmente le giustificazioni addotte da Francesco Cassullo, almeno così si è firmato zioVBC non convincono del tutto, ma gli lascio il beneficio del dubbio...
    provvederò a chiamare il suo avvocato ai numeri che ci ha comunicato e vi informerò sugli sviluppi...
    chiudo riservandomi di riaprirlo qualora ce ne fosse la necessità...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Genova]Vendo WB autocostruito CPU
    By spider.prime in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-06-2010, 19:30
  2. Bus atei a Genova..
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-01-2009, 16:51
  3. 2 Kit CellShock 2*1 PC6400 4 4 4 12 [Genova]
    By betaxp86 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-02-2008, 15:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022