Scelta palmare

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    naturalmente il tuo abbonamento e' relativo alla tua linea telefonica.

    in qualsiasi altro posto sfrutti le connessioni rese disponibile da altri "enti" e devi sottostare alle loro tariffe.
    altrimenti utilizzi i mobile data kit che ti permettono la connessione dove vuoi tramite sim.

    .
    Sinceramente la trovo una soluzione un po' "pacco" per noi utenti.
    Io ad es. avrei la necessità di controllare la mia mail nei giorni in cui starò in un paese straniero della UE... e mi basterebbe farlo dai vari aereoporti dove mi trovero' in determinati giorni. Stavo vagliando l'acquisto di un cellulare... ma un palmare/cell era tra i miei pensieri già da tempo. Pero' se devo subire un salasso da 50€ per aprire la posta quelle 4-5 volte da un Acc. Point dell'aeroporto scruttando il wifi... a sto punto rinuncio perchè non ne vale assolutamente la pena. Va bene una spesa per luoghi dove non c'e' copertura e quindi bisogna giocoforza pagare la connessione dati a mo di "telefonata maggiorata", ma dove ho linea wifi potevano fare una soluzione per chi paga già un fisso e non proprio leggero come costo. D'altronde gli operatori sono quelli e tempo fa bombardavano di mail pubblicitarie il fatto che ormai c'era copertura ormai in qualsiasi luogo di partenza...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    nibble L'avatar di Cybertech
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sinceramente la trovo una soluzione un po' "pacco" per noi utenti.
    Io ad es. avrei la necessità di controllare la mia mail nei giorni in cui starò in un paese straniero della UE... e mi basterebbe farlo dai vari aereoporti dove mi trovero' in determinati giorni. Stavo vagliando l'acquisto di un cellulare... ma un palmare/cell era tra i miei pensieri già da tempo. Pero' se devo subire un salasso da 50€ per aprire la posta quelle 4-5 volte da un Acc. Point dell'aeroporto scruttando il wifi... a sto punto rinuncio perchè non ne vale assolutamente la pena. Va bene una spesa per luoghi dove non c'e' copertura e quindi bisogna giocoforza pagare la connessione dati a mo di "telefonata maggiorata", ma dove ho linea wifi potevano fare una soluzione per chi paga già un fisso e non proprio leggero come costo. D'altronde gli operatori sono quelli e tempo fa bombardavano di mail pubblicitarie il fatto che ormai c'era copertura ormai in qualsiasi luogo di partenza...

    In molti aeroporti ormai la connessione e free (gratis) basta comunicare il mac address del palmare .. Come e gratis in zone di molte citta europee (anche Roma) Per quanto riguarda la copertura alla quali accenni e da considerare che la linea WIFI/ADSL e molto diversa da quella GSM/UMTS/EDGE ecc.


  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cybertech
    In molti aeroporti ormai la connessione e free (gratis) basta comunicare il mac address del palmare .. Come e gratis in zone di molte citta europee (anche Roma) Per quanto riguarda la copertura alla quali accenni e da considerare che la linea WIFI/ADSL e molto diversa da quella GSM/UMTS/EDGE ecc.

    Cybertech questo è molto interessante. Ma se è gratis (guarda caso uno degli aeroporti che mi interessa è proprio Roma) con che account mi connetto?
    Scusami ma sono proprio a zero in questo campo... non vorrei dotarmi di un palmare e restare al palo, dato che ho necessita' di leggere le mail in arrivo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    nibble L'avatar di Cybertech
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Cybertech questo è molto interessante. Ma se è gratis (guarda caso uno degli aeroporti che mi interessa è proprio Roma) con che account mi connetto?
    Scusami ma sono proprio a zero in questo campo... non vorrei dotarmi di un palmare e restare al palo, dato che ho necessita' di leggere le mail in arrivo.
    ...non serve un account ... ti abilitano tramite il mac address (identificativo univoco di ogni apparato di rete, e non solo) ed una volta agganciata la rete wifi navighi regolarmente e liberamente...... un po come negli uffici
    Vai su internet ma non ti serve un account particolare...

    per quanto riguarda le rete wifi libere c'e un sito che elenca solo le sue
    http://www.free-hotspot.com/italian/it_find_home.htm
    ma molto diffuse...

    Ciao

  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cybertech
    ...non serve un account ... ti abilitano tramite il mac address (identificativo univoco di ogni apparato di rete, e non solo) ed una volta agganciata la rete wifi navighi regolarmente e liberamente...... un po come negli uffici
    Vai su internet ma non ti serve un account particolare...

    per quanto riguarda le rete wifi libere c'e un sito che elenca solo le sue
    http://www.free-hotspot.com/italian/it_find_home.htm
    ma molto diffuse...

    Ciao
    Grazie mille delle info Cybertech
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16

    Thumbs up Toshiba ??

    Il toshiba Satellite G900 ha praticamente tutto !!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Palmare e software
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-04-2005, 11:48
  2. Cerco palmare
    By ryaku in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-10-2002, 22:29
  3. Vendo Palmare
    By AMDSkater in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 05:53
  4. Cerco palmare
    By harbinger in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 07:26
  5. PALMARE
    By aidamah in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-2001, 10:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022