Ci hai fatto vedere la pompa ma ora dicci il prezzo!Originariamente inviato da Plokko
Ci hai fatto vedere la pompa ma ora dicci il prezzo!Originariamente inviato da Plokko
Scusa 3000-4000 litri/ora ma a cosa và 380 trifase??
io avrei paura di montarne una...con la pressione che ha temo faccia scappare i tubi dai raccordi...
guarda che riuscire a modificare ste pompe per farci stare i tubi da 12 nn è roba semplice!Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
...ci vorra un bel po di tempo:non ho la vasca e sono difficili da trovare le bay!Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
dovro fare una cosa improvvisata ma nn so come fare soprattutto xke nn è immersa e non deve bagnarsi!
I AM MAD SCIENTIST!
220v ed è solo 34w!!!Originariamente inviato da Zannema
è il rotore che è immenso e la pompa con una qualita superiore!
P.S.:chi mi trova un po di grasso siliconico?
I AM MAD SCIENTIST!
Sul sito Ybris trovi le vaschette sia da mettere nei bay, sia quelle air trap ecc...Originariamente inviato da Plokko
Trovi pure una rece completa della pompa fatta dalOriginariamente inviato da VisioN
sottoscritto un'annata circa fa'
Fai attenzione a due cose:
1- quel tipo di pompe non è costruito per utilizzi prolungati, generalmente funzionano in maniera continuativa per pochi minuti e con lunghi periodi di riposo. Quindi cerca di tenerla ben lubrificata e raffreddata.
2-strozzando in maniera decisa le tubature sottoponi ad uno sforzo maggiore la pompa stessa e aumenti in maniera decisa la velocità del liquido e questo penso comporti un minore scambio termico (ma su questo sentiamo chi ne sa di più)
Una mia modesta opinione...dubito che i tubi tengano molto con una pressione del genere, soprattutto nelle curve più acute...correggetemi se sbaglio...
engine lo so ed è da mesi che cerco di contattarti se rispondessi...Originariamente inviato da ENGINE
non ti preuccupare,prima ci faro un bel po di test e comu col tubo di lore posso stare tranquillo!!!Originariamente inviato da VisioN
non ci dovrebbero essere problemi,sono gia state provate a lungo,engine è uno di quelli!Originariamente inviato da Pany
dove strozzo scusa???Originariamente inviato da Pany
sulle strozzature sono stato attento:non scendono a meno di 12mm interno e non penso che ci siano soluzioni migliori,comunque con impianti con strozzature maggiori avete visto quanto tira(guardate il test con l'evo e capirete!!!)
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)