Bene, faccio una ricerchina e ti dico... ho letto di altri utenti che avevano letture "strane" con quella mobo.
Bene, faccio una ricerchina e ti dico... ho letto di altri utenti che avevano letture "strane" con quella mobo.
grazie fammi sapere al più prestoOriginariamente inviato da ^SiRtA^
Ok, nella sez "support" di asus, c'è qualche bios interessante :
http://support.asus.com/download/dow...%20DH%20Deluxe
prova l'ultimo e vedi cosa succede ma non dimenticare un particolare, parecchi software, dopo il boot partendo in auto con il sistema operativo, modulano i giri delle ventoline come vogliono... quindi devi avere il medesimo regime di rotaz. per avere punti di riferimento (2200 se non ricordo male ).
Paolo
Originariamente inviato da Kam
Credo anche io
allora mi hai linkato il sito dei download della asus, ma quale bios devo prendere??:hahaOriginariamente inviato da ^SiRtA^
Ti dicevo su, di provare l'ultimo... è il 2004 no ?
Vado a pranzo, a dopo
ops.. non avevo vistoOriginariamente inviato da ^SiRtA^
lo installo e poi ti faccio sapere
Ho letto questo nel topic ufficiale della P5W-DH DELUXE:
DA TENER PRESENTE CHE LA P5W DH NECESSITA DEL BIOS 0504 O SUPERIORE PER FUNZIONARE SE ABBIAMO COME PROCESSORE UN CONROE ....
QUINDI E' BASILARE AVERE UN PROCESSORE ANCHE PICCOLINO DI RISERVA ( TIPO CELERON ... ) PER FAR FARE IL BOOT E UPGRADARE CON UN NUOVO BIOS
io ho un E6700, quindi come faccio a cambiare BIOS con quello appena scaricato senza far danno??
MMmmm, questo potrebbe essere un problema, sinceramente non me la sento di dirti "Prova ugualmente" ...
Vediamo se qualcun altro l'ha fatto
Lo 0504 è parecchio vecchio, risale a prima dell'estateOriginariamente inviato da homer_90
quello era per le prime revisioni della DH,
tutti quelli successivi sono conroe ready...
io ho messo su il 2004 con E6600 e tutto funge piu che bene
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)