Per una volta che ero daccordo anche io....Originariamente inviato da lore85bg
Poi però mi devi scarrozzare in giro!!!!!
Vero tesoro...?
Per una volta che ero daccordo anche io....Originariamente inviato da lore85bg
Poi però mi devi scarrozzare in giro!!!!!
Vero tesoro...?
Originariamente inviato da MaCallan
Non so se suonava come tale, ma la mia non era una domanda....Originariamente inviato da lore85bg
Lore beato te! La mia ragazza sta cercando di impedirmi con tutte le sue forze di farmela fare (gia mi ha fatto sfumare la brutale a natale)
Ora che son partito per prendermi una R1 (Haga docet) ha minacciato di troncare la nostra storia.
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da MaCallan
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Tu minaccia di troncare lei e il gioco è fatto.....Originariamente inviato da Mystik85
povero...Originariamente inviato da Mystik85
Certo Mystic, se a lei non piace e quindi sei costretto ad andare da solo è ovvio che possa non essere proprio felice dell'idea...
Allora, tornando all'argomento vero del topic, dovendo scegliere io preferisco la SUZUKI VZ 800 INTRUDER M, sempre premettendo che non è il mio genere...
Vabbè... non sapete proprio trattare con le donne...Originariamente inviato da vkbms
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)