router e porte....datemi una mano

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    reset fatti più volte....il firmware lo aveva uppato il precedente proprietario già da qualche mese ed andava a lui come è sempre andato...al firmware avevo pensato anche io ma andando a controllare sul sito zyxel c'è su già l'ultimo rilasciato....per l'ip sinceramente non ci capisco molto ma comunque si, proprio ieri mi ha dato una mano The Bis provando con ip statico e disabilitando il DHCP ma non cambiò granchè....proprio dopo quella prova feci un reset e rimisi tutto come al solito con dhcp ed ip ottenuti automaticamente nelle impostazioni di rete....


    ah, ovviamente è solo come router che fa sta roba perchè nella config viene impostato come bridge funziona tutto come dovrebbe, anche il mulo....il problema è che a quel punto non mi servirebbe a nulla visto che sarebbe come non avere il router

  2. #12
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    mi lascia molto perplessa questa cosa... specialmente il fatto che nelle guide c'e' la sezione dmz e nel tuo no.
    proverei quasi quasi, se possibile, a tornare ad una versione precedente del firmware.

    :-).

  3. #13
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    guarda non so che pensare perchè è una cosa assurda....per il firmwware non ce l'ho una versione precedente ma comunque sia ci ho rinunciato e, rinuncindo ho risolto....ho rimesso su il pirellone "Vela" gate w2+ di alice con la variante che l'ho aperto, ponticellato i punti TX e RX della seriale e flashato un firmware del MAXg USR adattato per il vela.....adesso sembra andare come dovrebbe, ho messo le porticine nel virtual server ed il mulo pare vada normale come sempre tra l'altro il problemma del test delle porte che dopo un pò fallisce ancora non si presenta e per di più nelle proprietà della connessione internet relativa all'uPnP risultano le porte sbloccate sia del mulo che msn quindi le ha prese tutte credo....è buon segno no? .....non so se lo conoscete perchè non è di questa comunità ma un grazie a Beghiero per il firmware.....magari qualche espertone come voi di reti, os e software vari lo avrà sentito sicuramente


    comunque un grazie ancora a tutti per il supporto....come atris non c'è n'è


    P.S. - a tal proposito visto che ci siamo qualche anima pia che ha un usr simile o proprio il maxg sa dirmi magari se c'è qualche opzione in particolare da impostare o configurare altre cose oltre le porte nella sezione virtual server e magari per disabilitare se possibile il voIP?....ho una sezione oltre quella virtual server che se chiama port triggering che me serve?

  4. #14
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sul pirelli non ti so aiutare (neanche tanto sullo zyxel, a dire il vero).
    mi spiace che alla fine lo hai dovuto sostituire (spero a costo 0).

    :-).

  5. #15
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    sul pirelli non ti so aiutare (neanche tanto sullo zyxel, a dire il vero).
    mi spiace che alla fine lo hai dovuto sostituire (spero a costo 0).

    :-).

    bhè se nessuno si tira indietro diciamo che ho perso solo le spese di spedizione....il pirellone lo tenevo già a casa è quello in comodato telecom ovviamente bloccato con funzione solo di bridge....non ho fatto altro che aprirlo per ponticellare i due punti in modo che andasse in reset e chiedesse il nuovo firmware.....comunque non conosci pirelli e zyxel poco male nun ce servono perchè il firmware che c'è su è proprio quello USR del MAXg, non è solo basato ma è proprio lui riadattato al vela quindi basta conoscere questi USR

  6. #16
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ho gli ap maxg a lavoro... quindi un po' forse me la cavo...
    prova a postare le schermate di configurazione di quello che ti interessa.

    :-).

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 15-12-2001, 11:51
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. Datemi una mano vi prego :(
    By MadMax in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 13:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022