Che scoperta....

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    Originariamente postato da Raoul
    Se fosse 0.18um il voltaggio di 2.2V mi sembra un tantino eccessivo. Ma dato che sul processore c'è scritto chiaramente 2.2V mi sa che è un normalissimo K6 2 a 0.25um. Del resto un K6 2 a 0.18 um sarebbe overcloccabile in teoria quanto i duron 600 (anche maggiormante in proporzione). Sinceramente non ho mai sentito parlare di K62 costruiti a 0.18um, poi non so.

    guarda ke di k6-2 e k6-3 ne hanno fatto alcuni...ma sono veramente poki!!! ma quei fortunati k6-2 450 li hanno portati anke a 600!!

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito Re: Prima il dovere e poi...niente!!!

    Originariamente postato da spenky
    Che sia costruito con tecnologia a 0.18 pare anche a me difficile(è marchiato 1998)e comunque non cambia molto, un fatto importante invece è la sua anomala frequenza: nel manuale della mobo non esiste una tale freq.(si va dal 500 al 550) che ci sia incompatibilità con essa? Non penso in fondo è appunto un 95x5.5 niente di eccezionale; Per quanto rigurda i driver ho già scaricato l'AGP 1.69 che penso sia il più recente idem per la Savage, mentre il mio vcore è 2.2 che è l'originale(penso sia insensato aumentarlo senza over.)Ma se molti utilizzavano la P5A che montava lo stesso chipset, con quale scheda video si dilettavano? Anche il Vgart l'ho installato e dunque? Perche continua a bloccarsi?
    Io penso sia incompatibilità tra slot AGP e Savage4: però lo slot segue le specifiche del chipset che a quanto da voi detto è stato provato tantissimo!!Un'ultima cosa: può anche
    darsi che la mia CPU raggiunga temperature estreme durante i
    giochi(dato che per il resto è molto stabile)e si blocchi; c'è qualche programma impegnativo non di grafica che mi permetta di caricare la CPU per vedere se si blocca? (anche se mi sembra strano ho giocato col case aperto e non è cambiato nulla)Rispondetemi ragazzi, ciao.

    usa lo stability test!!!!

  3. #13

    Predefinito Re: Re: Prima il dovere e poi...niente!!!

    Originariamente postato da netvandal
    Originariamente postato da spenky
    Che sia costruito con tecnologia a 0.18 pare anche a me difficile(è marchiato 1998)e comunque non cambia molto, un fatto importante invece è la sua anomala frequenza: nel manuale della mobo non esiste una tale freq.(si va dal 500 al 550) che ci sia incompatibilità con essa? Non penso in fondo è appunto un 95x5.5 niente di eccezionale; Per quanto rigurda i driver ho già scaricato l'AGP 1.69 che penso sia il più recente idem per la Savage, mentre il mio vcore è 2.2 che è l'originale(penso sia insensato aumentarlo senza over.)Ma se molti utilizzavano la P5A che montava lo stesso chipset, con quale scheda video si dilettavano? Anche il Vgart l'ho installato e dunque? Perche continua a bloccarsi?
    Io penso sia incompatibilità tra slot AGP e Savage4: però lo slot segue le specifiche del chipset che a quanto da voi detto è stato provato tantissimo!!Un'ultima cosa: può anche
    darsi che la mia CPU raggiunga temperature estreme durante i
    giochi(dato che per il resto è molto stabile)e si blocchi; c'è qualche programma impegnativo non di grafica che mi permetta di caricare la CPU per vedere se si blocca? (anche se mi sembra strano ho giocato col case aperto e non è cambiato nulla)Rispondetemi ragazzi, ciao.

    usa lo stability test!!!!
    Grazie netvandal ma eehhhh!!! cos'èèèèèè???? Spiegami dove lo trovo, come si usa e in cosa consiste: forse qualcuno me ne ha parlato ma non ricordo bene, aspetto ciao.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Windows XP e strana scoperta..
    By salvatore in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-08-2004, 10:18
  2. Incredibile scoperta paranormale
    By Prodigio in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 08-07-2002, 11:00
  3. Lappatura Geffo3 e amara scoperta..
    By svl4 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25-06-2002, 10:33
  4. Bella scoperta.....
    By stmicroelettra in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-06-2001, 01:12
  5. SCOPERTA DEL SECOLO!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07-07-2000, 20:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022