Per stare tranquillo....

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    mebibyte L'avatar di pizio80

Predefinito

Originariamente inviato da se_rotto
    si ma credo che mi buttero sull'LC-POWER da 700W.....un buon ali per traghettare il sistema fino ad R600....ehehehe
    giusto per "traghettare"il sistema fino a quando nn passerò ad r600 per poi prendere un ali + costoso.

grazie mille
    oh ma stai comprando un P.C. o un gommone?!?!

ehm....torno serio...mi piace il corsair esteticamente e come qualità costruttiva (non dal vivo ma da foto)...anche l'altro mi sembra un buon prodotto e poi tra i due gli amperaggi si equivalgono...

kibibyte L'avatar di se_rotto

Predefinito

diciamo che lc-power è + un "azzardo", sulla rete nn ho trovato molti commenti però in generale lc-power, dovrebbe essere un prodotto soddisfacente qualità-prezzo, poi visto che nn sarà il mio ali "definitivo" va + che bene....

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

LC Power sarà al 100% un prodotto legato al prezzo a cui viene proposto, niente di più, niente di meno....
    spendi poco, godi poco e viceversa...
    in rete si trovano i soliti commenti di incompetenti che per giustificare un acquisto normale, quasi se ne vergognassero, cominciano a tirare fuori fantasie sulle strategie di marketing del produttore arrivando ad affermare che gli LC sono all' altezza di Topower, OCZ, Fortron di fascia alta, PC Power & Cooling e via dicendo...
    mi sembra la stessa storia degli Hyper...
    giusto e ragionevole il tuo commento:

diciamo che lc-power è + un "azzardo", sulla rete nn ho trovato molti commenti però in generale lc-power, dovrebbe essere un prodotto soddisfacente qualità-prezzo, poi visto che nn sarà il mio ali "definitivo" va + che bene....
    mentre mi sto accorgendon che altri utenti hanno cominciato a spammare su questo prodotto perchè in vendita presso qualche amico, facendo affermazioni al limite dello spamming...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

è un ragionamento che ci stà...ma non è detto che non possa sfruttarlo anche per upgrade futuri....

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    LC Power sarà al 100% un prodotto legato al prezzo a cui viene proposto, niente di più, niente di meno....
    spendi poco, godi poco e viceversa...
    in rete si trovano i soliti commenti di incompetenti che per giustificare un acquisto normale, quasi se ne vergognassero, cominciano a tirare fuori fantasie sulle strategie di marketing del produttore arrivando ad affermare che gli LC sono all' altezza di Topower, OCZ, Fortron di fascia alta, PC Power & Cooling e via dicendo...
    mi sembra la stessa storia degli Hyper...
    giusto e ragionevole il tuo commento:

mentre mi sto accorgendon che altri utenti hanno cominciato a spammare su questo prodotto perchè in vendita presso qualche amico, facendo affermazioni al limite dello spamming...

Ok scusa ma inizialmente avevo ma le interpretato il tuo mess, credevo che avessi interpretato il mio commento come spam.....detto questo so bene che lc-power nn produce alimentatori di livello come gli altri, ho solo bisogno di un ali per portare avanti la mia config avendo un budget di 100-120 euro....anzi se hai altri consigli per quella cifra li accetto volentieri

Predefinito

perchè... che avevi scritto...
    mi sono collegato solo ora...
    come hai visto infatti ti stavo dando ragione...
    su quella fascia di prezzo non so darti consigli se non, se intendi poi passare ad un ali di buon livello, consigliarti di fare un pianto ed un lamento e prendere subito un Topower 700W che costa meno di 150 €...
    la butto lì, i soldi sono tuoi...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Concordo per il Topower. Alla peggio il 650W costa qualche € in meno ma io mi ci trovo molto bene comunque.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

ragazzi e se predneessi il corsair da 520w??....lo tengo fino a quando nn ho intenzione di spingere un po il sistema....

Predefinito

dovrebbe essere un Topower anche questo e dovrebbe costare sopra i 100 € abbondantemente...
    se così fosse si ritorna al discorso di prima, ti compri un Topower 700W con 20 € scarsi in più e stai tranquillo di qui al giorno del giudizio...

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    dovrebbe essere un Topower anche questo e dovrebbe costare sopra i 100 € abbondantemente...
    se così fosse si ritorna al discorso di prima, ti compri un Topower 700W con 20 € scarsi in più e stai tranquillo di qui al giorno del giudizio...
    quotone....

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)