Ma sapete percaso se per la versione 2 non possiamo attendere l'aggiornamento automatico?!?!?
Perchè ancora non mi si aggiorna... SIGH E SOB!
Ma sapete percaso se per la versione 2 non possiamo attendere l'aggiornamento automatico?!?!?
Perchè ancora non mi si aggiorna... SIGH E SOB!
anche io aspettavo la notifica in automatico...Originariamente inviato da TheMic
è vero anche che è uscito da poco quindi magari basta aspettare ancora un po.
io intanto l'ho aggiornato manualmente, tutto ok
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Installato da ieri, mi sembra un pelo piu' veloce e anche le estensioni sono state quasi tutte aggiornate. Ho installato anche il dizionario in italiano e funge bene anche lui! Sono anni che uso firefox e me gusta mucho!
Ultimamente ho provato Opera9 (lo usavo anni fa') e onestamente devo ammettere che come browser e' migliore. Il problema e' che non supporta le estensioni e una volta che ti ci sei abituato e' difficile farne a meno.
anche io la sto provando in versione portable e mi trovo bene, blocca più pubblicità che la 1.0.7 lascia passare. sono rimasto a quella perché mi trovavo meglio rispetto alla 1.5, ora deciderò tra la vecchia e la 2.0.Originariamente inviato da parsifal
ciao
anche io uso Firefox già da un bel po ma proprio l'altra settimana ho provato Opera9 e devo dire che non è niente male ma come hai già detto peccato per le estensioni. comunque io lo uso per tutti quei siti non visualizzati correttamente con FF che sembrano ok con OperaOriginariamente inviato da AirJ
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Scaricati la versione 2 e installala, farà tutto lui!Passerà direttamente alla versione 2 tutto quelli che avevi nella precedente, ti aggiornerà temi, e estensioni. Io l'ho fatto oggi al negozio, a casa e sul notebook già ce l'avevo!Originariamente inviato da TheMic
Hai mai provato ad usare l'estensione IETab? Se lo installi è come avere ie e ff nello stesso browser, una figata in pratica.Originariamente inviato da bender0101
Fammi sapere.
Ciao.
si, uso IETab e funziona bene... adoro FF proprio per le estensioniOriginariamente inviato da Sansones
ne uso una per le previsioni del tempo da tenere nella barra di stato, una ganzata
uso Opera perché non lo avevo mai provato, l'ho installato e mi piace quindi ogni tanto lo uso al posto di IETab.
oggi ho installato anch'io la 2.0 quasi tutte le estensioni sono state aggiornate, meno una delle mie preferite "Tab Mix Plus".
Avete da consigliare un estensione simile e completa come quella per gestire i vari?
Aggiornamento avvenuto con successo!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)