mi sai dire perché una ventola tangenziale dovrebbe essere una figata in generale se non è richiesta un elevata portata volumetrica?Originariamente inviato da Chicco85
mi sai dire perché una ventola tangenziale dovrebbe essere una figata in generale se non è richiesta un elevata portata volumetrica?Originariamente inviato da Chicco85
Originariamente inviato da lore85bg
si mi è capitato con la ieee1394 un lavoraccio
grazie
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
Mi piaceva come idea e basta, diciamo che si adatterebbe alle mie esigenze.Originariamente inviato da sualocin
Inoltre, le ventole tangenziali di solito pagano proprio in portata rispetto a quelle assiali. Risultano invece in vantaggio per quanto riguarda la pressione d'aria generata.
si ma non la usi per comprimere, la ventola tangenziale è più silenziosa a parità di portata volumetrica.
allego per tutti un ottimo schema che motra come all'aumentare del Vmch si possa salire e quindi avere stabilità anche a frequenze veramente "toste" :
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
11/07/2006
è uscito il bios 701... ho aggiunto il link per il download alla prima pagina...
ciao Lore
Ho aggiunto una MOD per Vcore, Vdroop, Vdimm, Vmch, Vfsb per questa ottima sk madre...
la trovate sempre nel 1° post
Con gli attuali BIOS sembra che questa mobo di casa asus viaggi piuttosto bene rispetto alla concorrenza.
Con multi 9x pare si raggiungano i maggiori fsb (oltre i 450MHz no mod si prendono tranquillamente, mi pare di aver capito che c'è chi è arrivato no mod addirittura a 490MHz, mentre vmoddandola c'è chi ha raggiunto i 521MHz ).
Abbassando il molti contrariamente a quanto si possa pensare certi fsb sono inarrivabili.
Si sussurra, ma non ho ancora dati certi in mano che a parità di frequenza sia un pelo più performante rispetto alla BadAxe, ma quà entrano in gioco anche tweak vari, dato che qualcuno su XS per me non prende in considerazione
Ti allego un link secondo me davvero interessante:
Link alle temp dei Conroe su XS
clockgen nuovo per la P5W DH
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=106876
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie giampa... modificato il link nella prima pagina...Originariamente inviato da giampa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)