DenghiuOriginariamente inviato da lore85bg
Non caisco perche steam non me lo vada.........................
DenghiuOriginariamente inviato da lore85bg
Non caisco perche steam non me lo vada.........................
Ecco qua, giusto qualcosa sull'inizio x non rovinare a nessuno il gioco:
C'e' da dire una cosa: purtroppo i caricamenti tra una zona e l'altra sono sempre abbastanza lunghi... ormai i tempi di HL1 e le interruzioni di 5-6 sec in media tra una zona e l'altra sono un lontano ricordo.
Gameplay buono, grafica molto simile a HL2, motore fisico anche lui fa il suo lavoro (Havoc2 è garanzia).
Accostamenti cromatici a mio modesto parere poco azzeccati.
1 gb di ram credo sia proprio il minimo x giocare senza lag mostruosi durante la partita.
Gli accostamenti di colori sono un po' forti su tutto l'ambiente e i personaggi, rende il tutto molto più arcade.
Per quanto riguarda i caricamenti da me sono abbastanza veloci (sicuramente più rapidi di HL2 a suo tempo) ma non fa testo la configurazione mia 2 gb di ram + raptor 74 con gioco e raptor 36 con swap.
Mi piace abbastanza, non lo ho ancora completato ma le ore di gioco complessive non dovrebbero essere più di 6, a patto di non morire ad ogni angolo...
betaxp86
Prima della release di Episodio 2 ci saranno delle mod Multiplayer (arena, deathmatch ecc) ufficiali completamente gratuite per i possessori dell'episodio 1.Promette bene la cosa...
La grafica e molto HL2 con colori che danno sull'arancione
Raga mi serve una manina pero.......................steam non mi vee il gioco e non chiedetemi perche perche non lo so...................e adesso sono bloccato con il fesso di turno che resta imbambolato a guardare le guardie mentre io sono sta il muro energetico e una porta.........................non c'e un link diretto alla patch????
O provo con quello che ha postato Lore???
Edit: ho provato quello che ha postato lore ma non funge................se io tolgo la riga ai_norebuildergraph 1..............mi da AI disable sul gioco e appena mi chiudono tra i due muri non si muove nessuno.....................e se faccio gli altri passaggi non cambia niente
Help me
\Deos
togli la riga citata nel 3d e aggiunti quella per abilitare la console, prima che si blocca premi p (che ti aprirà la console mentre sei in pausa/visualizzi il menù) e dai il comando citato sopra.
si dovrebbe riprendere.
betaxp86
Ragazzi, provato e "tirato" ... la grafica è un pò deludente, lo stile di gioco idem con patate... molto Hl2 ma parecchio limitato, un pò una palla
Se si è bravi lo si finisce in una mano ... non capisco xchè l'abbiamo fatto a "puntate" ... peggio di bruttifoul
Uhm...vediamo...Forse per guadagnarci sopra?Originariamente inviato da ^SiRtA^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)