Il mio Modestissimo MOD

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    molto elegante

    compliments

  2. #12
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Grazie Luca.

    Altri consigli? Sono molto "precisino" (o meglio, vorrei esserlo ma alla fine non ci riesco mai) e accetto volentieri i consigli, infatti ho postato su questo forum perchè non ci sarà così tanta gente come su HWUP es. ma i "pochi" che ci sono, sono tutti buoni.
    Tipo, secondo voi io gli HDD li ho messi in alto perchè secondo me esteticamente rendevano di più, ma secondo voi è meglio lasciarli nella parte anteriore oppure vanno bene pure li (c'è una ventola che aspira aria dal case in quella zona dedicata agli hdd)?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Grazie Luca.

    Altri consigli? Sono molto "precisino" (o meglio, vorrei esserlo ma alla fine non ci riesco mai) e accetto volentieri i consigli, infatti ho postato su questo forum perchè non ci sarà così tanta gente come su HWUP es. ma i "pochi" che ci sono, sono tutti buoni.
    Tipo, secondo voi io gli HDD li ho messi in alto perchè secondo me esteticamente rendevano di più, ma secondo voi è meglio lasciarli nella parte anteriore oppure vanno bene pure li (c'è una ventola che aspira aria dal case in quella zona dedicata agli hdd)?
    il case non ha la possibilità di installazione di una ventola sul tetto in aspirazione ?
    al limite se vuoi raffreddare anche gli HD usa i Vortex della Vantec come ho usato io a ventola tangenziale...
    belli, efficienti e silenziosi....

    bel lavoro...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    è buonissimo così
    hai fatto un lavore molto pulito
    hai tutto in quel case

    se vuoi mettere altro io aggiungerei un neon..

  5. #15
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ha già all'interno un paio di neon UV...
    dovrebbe mettere altri cavi reattivi... oppure divertirsi con la vernice UV...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #16
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    il case non ha la possibilità di installazione di una ventola sul tetto in aspirazione ?
    al limite se vuoi raffreddare anche gli HD usa i Vortex della Vantec come ho usato io a ventola tangenziale...
    belli, efficienti e silenziosi....

    bel lavoro...
    Si Giampa, posso metterci una ventola da 90, io su questo ho 1 da 120 (questa) e una da 90(questa) della AC-Ryan, mi hanno detto che sono buone ventole, conoscete? Davanti ho una da 120 (questa) della coolermaster.
    Cosa mi consigliate voi per quella da 90?
    Giampa i cassettini sono la fine del mondo, ma costano un fottio ... per me... certo per uno che ne ha 2 sul muletto... e per fortuna che è il muletto, spacca di più del mio


    Luca, per i neon come ha detto Lore ne ho già 2, magari potrei spostare quello laterale davanti, ma ho troppi cavi che mi passano in quella zona...

    Cmq grazie a tutti, posso inziare a valutare, eventuali spostamenti e migliorie, tanto provare non mi costa nulla.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il mio primo mod... Cooloring mod :D
    By Mikestore in forum Worklogs
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-01-2005, 00:52
  2. Fx59xx IHS mod & ALL mod!!!
    By f3dfx in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16-07-2004, 20:12
  3. [Vendo] Kit completo Lunasio -pompa mod/rad mod ecc..
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-05-2003, 18:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022