Ringraziamento !

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
  1. #11

    Predefinito Purtroppo no

    Ho controllato ma purtroppo non è compatibile con la 7900 gtx.Va bene per le Radeon visto che l'ultima parte è scoperta,mentre la 7900 ha un dissipatore che occupa tutto il pcb .

  2. #12
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Ringrazio l'amico Luca per i complimenti ....

    L4E non ci sta assolutamente se si mette la 7900GTX sul primo slot con dissi standard ....

    o si resta così .... o si passa tutto a liquido ( scheda video + chipset ) oppure
    come ti accennavo puoi mettere la scheda sul secondo slot .... avrai sicuramente un calo di prestazione ( la banda passa da 16X a 2X ) ma forse contenuto nel tuo caso.

    il tutto da provare mettendo a confronto la scheda sui due slot sotto 3dmark 03 + 05 + 06 !!!!! buon lavoro !

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  3. #13
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Ciao, Ottimo Pc complimenti, ed e' anke Bello Esteticamente, veramente uno spettacolo

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito











    questo pare che ci stia alla grande!

    MB Alphacool NexXxoS NB-SLI1 Northbridge


    ....mi sembra che anche qualcun'altro aveva avuto l'idea di mettere almeno un raccordo da quelle parti...mi sembra!


    Kam

  5. #15

    Predefinito Bellissimo !!!

    Grazie Kam...
    ecco proprio cosa cercavo.Speriamo solo sia compatibile con i raccordi da 10mm o da 12mm.
    Chi altro ha adottato una soluzione del genere ???

    Thanks

  6. #16
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Bello si .... ma non mi metterei mai su un wb con cop. in plexi + oring di tenuta ... per mia esperienze personale ne ho visti fin troppi creparsi o nel oring gocciolare dopo qualche mese di utilizzo causa sbalzi di temperatura ...

    cmq ottima idea e relizzato molto bene .... da provare sicuramente !!!!

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  7. #17
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da amd4ever
    Bello si .... ma non mi metterei mai su un wb con cop. in plexi + oring di tenuta ... per mia esperienze personale ne ho visti fin troppi creparsi o nel oring gocciolare dopo qualche mese di utilizzo causa sbalzi di temperatura ...

    cmq ottima idea e relizzato molto bene .... da provare sicuramente !!!!

    quoto anche io in caso di malfunzionamenti preferirei avere un pezzo di rame sul chipset...piuttosto che di plexy+rame...ma sicuramente sarà comodissimo
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  8. #18
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    soprattutto il rame comunque un po' conduce... e quindi anche in caso di mal funzionamento della pompa... per qualche minuto sei salvo...

    mi è già successo che una pompa si è fermata... ma sono riuscito ad usare il pc per altri 10 minuti prima che mi segnalasse la temp elevata sul procio...
    ma questo grazie al fatto che il WB era tutto in rame e la base aveva un buon buffer...

    non oso immaginare che potrebbe succedere se ti si ferma la pompa e hai un wb con coperchio in plexy...

    sul p3 933 invece riesco a stare anche a pompa spenta che la temp rimane sempre sotto il limite...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  9. #19
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Bravi ragazzi e complimenti Rhapsody, ottima configurazione e come dice giampa, molto equilibrata. Fare aggiornamenti su tale base, in futuro, sarà cosa facile e fattibile a 360°; ottimo investimento quindi

    Bel case, occhio a come lo spazzoli xò


    Paolo

  10. #20

    Predefinito Senza dubbio

    Sicuramente non prendo quello in plexiglass...speriamo che "qualcuno" acconsenta ad un nuovo progetto per il waterblock in questione...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. UN ringraziamento al Forum :P
    By Iamp in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-04-2005, 18:14
  2. Ringraziamento pubblico!!
    By Merlin in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-01-2002, 23:42
  3. Ringraziamento particolare a WILL e DANNATO!
    By BastardoDiMerda in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-10-2000, 19:43
  4. Pubblico ringraziamento a Dannato
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26-06-2000, 18:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022