Forse devi far girare quel programma con priorità bassa.... magari ti succhia troppe risorse e si impalla tutto. Prova.Originariamente inviato da frakka
aMule è un clone Linux per eMule. E poi si impalla solo il router, non il pc. Credo sia un problema di firmware.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Tornando al discorso libero, le restrizioni che stanno attuando sono solo sulle porte usate dai sw p2p. E' normale quindi scaricare a manetta da FTP o da siti HTTP, diventa più improbabile avere quei numeri con un qualsiasi sw p2p.
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Si, in effetti è come dice parsifal.
Con DC riesco mediamente a scaricare a 120 kb/s, mentre uppo costantemente a poco meno di 35k/s.
Ok, ma, utenti di Adunanza a parte, chi di voi ha mai visto un download con eMule a 500kb/s??? Io al massimo giro sui 35-40 raramente 50kb/s complessivi in download, scaricando più file contemporaneamente. Anche perchè raramente i file che cerco sulle reti p2p hanno molte fonti. Un amico più "commerciale" invece raggiungeva tranquillamente i 100-150kb/s ma anche lui con una marea di file contemporaneamente.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Chiedi agl'utenti fastweb... perlomeno a ferrara e a rovigo vanno a 400kb/sec da P2P... E cmq io prima con la megabit di libero scaricavo a 80kb da edonkey ora i miei picchi di giorno sono 35kb...Originariamente inviato da frakka
Tu forse Frakka hai meno problemi perchè se non erro sei asservito da rete proprietaria infostrada o mi sbaglio?
Cmq se volete disdire la flat di libero prima sono 84€, chiedere il passaggio da flat a consumo 34€ e poi disdite l'adsl a consumo 50€
Infatti ho specificato utenti fastweb (Adunanza) a parte.
Sì, io sono servito dalla rete di Libero, non passo da Telecom.
Anch'io sono servito da rete libero, ho avuto il "distacco" da telecom.
Per quanto riguarda la velocità di connessione, nominale è 4Mbit mentre in realtà si connette a 5,1MBit.
Se comunque vi interessa mio fratello installa Albacom a Milano. E' L' UNICA società con l'ADSL a 2MBit con banda GARANTITA di 256k!!!
Rimane il fatto che un'utente adsl flat normale, vedi telecom o tiscali, da p2p scaricano a circa 100kb con picchi a 150kb, come ripeto è scandaloso che io scarichi a 35kb di picco di giorno....Originariamente inviato da frakka
Originariamente inviato da frakka
Con libero, quando ancora avevo la 1024mb scaricavo a circa 100kb con picchi intorno a 150kb, appena mi hanno passato alla 4mb 5-6kb con picchi di 9-10kb.
L'unico periodo felice è stato durante il periodo natalizio, dieci giorni di scarico costante a 200/250k con picchi di oltre 300kb, purtroppo dopo il 6 Gennaio sono ripiombato a max di 30kb.
Preciso che normalmente ho in scarico 100-150files......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)