vaaaaaa bene .... sento Michele e vedo se riesco a farmi passare qualcosa ....
vaaaaaa bene .... sento Michele e vedo se riesco a farmi passare qualcosa ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
dalle mie parti si dice...tu si pazz
l'aggeggio è carinissimo...complimenti per l'ingegnosita'
/warez
è molto comodo e utile...
bravo Giulio...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
che fi@@ta!!!!!!!!!!!
dai fatti dare lo schema!!!!
p.s. complimenti per l'idea!!!
complimenti davvero a te e il tuo amico
dai dai strappa gli schemi al tuo amico volgi anche io il pc che si accende con il bottoncino così almeno quando sono a 2-300 metri da casa accendo il pc e lo trovo bello pronto
complimenti !!
ciao a tutti ......
allora ho sentito il mio amico Michele propio ora e mi ha riferito che i circuiti sono in parte già prefatti ( vedi il famoso circuitino
che c'è di fianco ... quello realizzato con componenti in SMD ... ) e quindi non è capace di trovare nessun schema elettrico .....
però vi lascio la sua e-mail dove potete chiedere a lui ulteriori info ...
come ripeto il trasmettitore/ricevitore me l'ha "venduto" lui .... io l'ho solo assemblato secondo le mie esigenze ....
questa la sua e-mail : m.bacco[at]tin.it
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Originariamente inviato da amd4ever
O.T.
AMD ti conviene editare la sua mail con m.bacco [at] tin it, al fine di evitare che gli si riempia la mail di ca@@@e.
.... giusto ...... grazie !Originariamente inviato da italian soldier
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)