in che senso che neanche a te rispondono?? cmq ho visto che anche tu hai un athlon xp. Il tuo in oc? cosa hai fatto che magari anche io posso tentare di fare?? magari mi puoi aiutare tu nel fare quello da djrudy? grazie
in che senso che neanche a te rispondono?? cmq ho visto che anche tu hai un athlon xp. Il tuo in oc? cosa hai fatto che magari anche io posso tentare di fare?? magari mi puoi aiutare tu nel fare quello da djrudy? grazie
non puoi fare tanto!
la cpu sale fino a 2300 x oc daly
se cerchi in internet trovi.....
sono le ram che non permettono tanto e come raffraddi la cpu!
ma non ti conviene spendere soldi per un sistema datato di 3 anni!
metti da parte i dindi e comprati qualcosa di nuovo...
se mi riesce ti posto tra un po di giorni il mio nuovo sistema!!!!!!!
ok visto che non posso fare più di tanto, prima di comprare il prossimo chiedo a voi in modo da consigliarmi qualcosa che possa darmi buoni risultati, Cmq se non ti dispiace mi aiuti a portarla a 2300 (se ti va) anche ce non ottengo molto però imparo qualcosa. Nel bios ho visto che il moltiplicatore sta a 13 e può arrivare a 14. e un altra impostazione dove posso scegliere se voglio un sistema OPTIMAL o AGGRESSIVE. che faccio lo imposto su aggressivo??
raga, proprio qualche minuto fa ho provato con CPUFSB a variare da 166 176 Mhz i fsb della cpu e tutto si è bloccato. ho pensato che forse avevo esagerato cosi l'ho passato da 166 a 168 ma si è bloccato lo stesso che fare. devo rinunciare o è normela che si blocca tutto (anche il mouse)?? rispondete per favore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)