Originariamente inviato da Morfeus
Si certo ... ricordo anche l'espansione , era il PLUTONIUM PAK
Originariamente inviato da Morfeus
Si certo ... ricordo anche l'espansione , era il PLUTONIUM PAK
Ecco, questo è l'atomic edition : Plutonium Pak !
Scusate la qualità ma è una scansione presa da Game Informer di questo mese.
Da quanto ho capito dev'essere il Duca che guarda in sù dopo aver fraggato un oktobrain o qualche bestiaccia simile.
3D Realms non si è voluta sbilanciare ma sembra che il gioco (che sfrutta l'engine di Prey con diverse modifiche/migliorie) sia in fase evoluta di sviluppo.
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Cavolo non ne sapevo nulla dell'esistenza di screenshot recenti.. certo che se l'engine è quello di Prey allora possiamo dormire sonni tranquilli. E non per farmi grande, ma Sirta si ricorderà di uno dei primi livelli di Prey dove, ad un certo punto, finivamo in una zona mezza spaziale e mezza terrestre dove c'era una slot machine che dissi ricordasse molto, assieme anche al jukebox di inizio gioco, e in modo impressionante proprio il Duca più famoso dei nostri tempi. Mi chiesi allora: semplice deja-vù o qualcosa di più? Forse ora ho la risposta...
Ce la farà il Duca, ce la farà. E sarà anche un giocone, ci scommetto!
INCREDIBILISSIMO!!! FINALMENTE (speriamo) LA LEGGENDA RITORNA!!!
HO GIA RIEMPITO LA CAMERA DI BAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA!!!
una delle cose piu' belle erano le frasi che si sentivano nelle azioni piu' violente.
inarrivabile: "come, get some" !!!
l'equivalente del "yes! sir!" di dune 2 .
Era ora che si svegliassero... c'hanno messo 200 anni x capire che il motore era meglio "affittarselo" ... eppure ne avevano di veramente buoni ! Avesser sfruttato a dovere quello di Max Payne, ora avremmo visto il varo di Duke Nukem 8
Paolo
quello lo giocai sulla play, minimo son passati 10 anniOriginariamente inviato da Morfeus
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Questa parte ve la ricordate
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
chissa' se ci sono anche in forever... con le schede attuali... chissa' la resa grafica .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)