iniziamo con qualcosa
facile facile 2400 rs
ecco il mio miglior risultato per oggi i timngs non sono tirati c'è ancora da lavorare
2600
2500
per ora il mio miglior risultato è di 2700
non so perchè a volte il super pi singolo lo passa ma il doppio no, uno va l'altro no
qualche consiglio per andare avanti
è meglio usare 300 x8 come uso giornaliero con ram in asincro con timings 2-3-2-7 o 240 x10 con si sincro con timings 3-4-4-8?
ho notate che se faccio partire 2 super-pi con l'opzione desktop sulla barra uno va l'altro no se li faccio parti manualmente dalle rispettive cartella vanno bene
ovvio che devi usare due eseguibili da 2 cartelle separate...
per il resto, fai una prova, a tempo migliore corrisponde settaggio migliore...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per ora sono a 2400 con v-core 1.3 v per uso giornaliero
però non capisco perchè a 300x8 non si avvia (mettendo le ram in asincro con divisore 133)
a quanto posso arrivare massimo con il v-core per daily use ?
non sempre e non tutti i moltiplicatori e tutti i divisori fungono allo stesso modo...
ad aria per il daily use penso che il massimo sia 1,5v....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
in che senso non tutti i divisori e moltiplicatori funzionano allo stesso modo
un certo moltiplicatore o divisore vuole più voltaggio o ...?
comunque a 2600 con v-core a 1.4 chiude 2 super pi da 1 minuto ma non da 32
ho notato una cosa a volte quando accendo il pc si sentono prima 2 bip poi si accende regolaremte mi spiego meglio si sento questi bip...bip... poi il bip di accenzione normale e carica normalmente
questo è il mio migliore personale in super pi singolo
due super pi insieme
no, il voltaggio non c' entra nulla, semplicemente e sto parlando per assurdo, processore permettendo, puoi stare stabile @300x9 ma non @300x8 perchè magari il molti 9 funge bene @300 e l' 8 no...Originariamente inviato da agnellone
per i divisori stesso caos a seconda del processore, magari con divisore 180 il sistema è stabile e con il 133 e le ram a frequenza molto più bassa no...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)