Syberia e Syberia 2

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Zak è stata e secondo me resterà ancora fino alla fine dei tempi l'avventura più difficile che sia stata mai concepita in videogames... pauroso... un volo in aereo di troppo... e bham... non puoi più finire... , i monkey per me sono un mito, il primo ed il secondo sopratutto... il terzo era bello xchè cartonoso, ma richiamava troppo dei primi 2... il 4... una ciofeca rispetto ai predecessori...
    Sam&Max è stato bello, ma non l'ho goduto come la serie monkey, full throttle, carinissimo, un po' più facile degli altri lucas xò...
    Indy... bhe, last crusade e fate of atlantis sono forse le 2 avventure che amo di più dopo monkey2.... broken sword... 1 - 2 e 3, tutti molto belli, ma non ai livelli di monkey o indy...
    Syberia nel suo piccolo è stato una grande e piacevole sorpresa....
    Consigliato vivamente per gli amanti del genere... il 'seguito' x modo di dire di 'post mortem' -STILL LIFE- Assolutamente imperdibile!!!

    penso che tu ti sia dimenticato altre 'perle' dei tempi... Maniac Mansion, Day of the Tentacle, spassosissimo, Simon the sorcerer 1 e 2 e Legend of kyrandia 1 e 2.... titoli sempre mitici...

    Naaah, e come faccio a citarli tutti ? C'è pure Loom , vecchissimo e carinissimo più di tanti altri The Dig , che ti dicevo prima e che non hai nominato ... lo conosci ? O___o Maniac Mansion l'ho stragiocato, il primo ed il secondo (Day Of The Tentacle), Simon the sorcerer c'era il primo , il secondo e il terzo che era Simon The Sorcerer 3d se non erro ... na cazzata Kyrandia non mi prese più di tanto, certo che era carino per i tempi ma ... boh ? Non so ...

  2. #12
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sirta, 2 cose veloci:

    1) Tu l'hai finito Zack McKraken? Io mi fermai dove c'era una specie di luogo dove dovevi disegnare qualcosa... e non sono + riuscito ad andare avanti! (non dirmi come finisce pero', se ti ricordi il punto magari una dritta non mi dispiacerebbe)

    2) The Dig è rimasto il mio sogno incompiuto, xchè mi sa che uscì in budget ma non riuscii a trovarlo Sai x caso se sotto XP girerebbe?

    Tnx

    Guarda , the dig è stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più in assoluto... addirittura quasi più di monkey (se la battono diciamo) e altri. Stupendo veramente, musiche da paura (Wagner)... dirti attualmente se gira sotto xp , non so , puoi provare.

    Di Zack sinceramente non ricordo, non puoi farmi avere uno screen ? Una foto ... che ne so So passati un pò di annetti

  3. #13
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ah, era bello anche Bioforge ! Anno 1995 .. 11 anni fa

  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Ah, era bello anche Bioforge ! Anno 1995 .. 11 anni fa
    E qui, come ben sai, sono pienamente d'accordo con te.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Guarda , the dig è stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più in assoluto... addirittura quasi più di monkey (se la battono diciamo) e altri. Stupendo veramente, musiche da paura (Wagner)... dirti attualmente se gira sotto xp , non so , puoi provare.

    Di Zack sinceramente non ricordo, non puoi farmi avere uno screen ? Una foto ... che ne so So passati un pò di annetti
    -The Dig purtroppo non ce l'ho , ci avrei provato senza disturbarti sennò

    - Di Zack non posso, dovrei rigiocarmelo tutto Pero' vedro' se riesco in qualche altro modo (aveva a che fare cmq col simbolo quello tipico egizio, tipo una chiave)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ma era dopo essersene andato dalla terra ? Non mi ricordo se era la luna o marte ... boh ?

  7. #17
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Ma era dopo essersene andato dalla terra ? Non mi ricordo se era la luna o marte ... boh ?
    mmm... forse ricordo... ma mi pare che non fosse ancora su marte....

    per salvatore...
    The Dig gira con lo ScummVM... quindi no problem sotto xp... ed addirittura ti ci mette pure il supereagle x vederlo meno pixelloso...

  8. #18
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Naaah, e come faccio a citarli tutti ? C'è pure Loom , vecchissimo e carinissimo più di tanti altri The Dig , che ti dicevo prima e che non hai nominato ... lo conosci ? O___o Maniac Mansion l'ho stragiocato, il primo ed il secondo (Day Of The Tentacle), Simon the sorcerer c'era il primo , il secondo e il terzo che era Simon The Sorcerer 3d se non erro ... na cazzata Kyrandia non mi prese più di tanto, certo che era carino per i tempi ma ... boh ? Non so ...
    Loom!! Vero! il gioco sonoro!! carinissimo... e sponsorizzato dal tipo nello scumm bar di monkey1!! (tra l'altro io uso il file .mid di quella canzone come suoneria per il cell... e scusate se è poco... )
    Simon3 era orrendo... mai finito... troppo brutto...
    the dig non l'ho nominato xchè lo avevi già fatto tu...

    a me è piaciuto anche beneath a steel sky.... se non mi ricordo male... guilty 1 e 2... non erano ai livelli di the dig, monkey e dotd, ma piacevoli...

  9. #19
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Loom!! Vero! il gioco sonoro!! carinissimo... e sponsorizzato dal tipo nello scumm bar di monkey1!! (tra l'altro io uso il file .mid di quella canzone come suoneria per il cell... e scusate se è poco... )
    Simon3 era orrendo... mai finito... troppo brutto...
    the dig non l'ho nominato xchè lo avevi già fatto tu...

    a me è piaciuto anche beneath a steel sky.... se non mi ricordo male... guilty 1 e 2... non erano ai livelli di the dig, monkey e dotd, ma piacevoli...

    Si si , vero, anche guilty ... quanti anni ragazzi, quanti ne sono passati

  10. #20
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    44
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Salve gente...
    purtroppo come ben sa il sirtone, i giochi non mi hanno mai preso più di tanto (anzi non ne so praticamente nulla... ^_^)
    però gli unici due del tipo "avventure punta e clicca" che ricordo con passione (insieme a pochi altri di altro genere) sono stati:

    GRIM FANDANGO e THE NEVERHOOD.

    il primo mi fece passare un'intera notte e più(considerando anche la sera appena dopo cena) sveglio ad impazzire su tutte le più piccole cavolate.
    Che dire stupendi almeno per me!

    Perdonatemi se sto bestemmiando...

    ZAO BELLI!
    Immagini allegate Immagini allegate    


Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022