Passavo di qui per caso.......

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Predefinito

Originariamente inviato da DjRudy
    eehehehe ecco il pc che giampa potrebbe avere....ma che pigrizia non ha mai montato.....

@ Luca grande lavoro....il case è bellissimo e perfettamente moddato...anche gli score non sono niente male.....forse un 23 alto con un 2k3 server ottizzato e 1 gb di ram con timing tirati lo puoi prendere....

ciao
    Ciao grande il mod del case ancora non è finito perchè ero in attesa del liberty, appena lo termino posto altre foto

Per gli score so che si può fare un po meglio, non ho ram però che posso utilizzare su questa macchina, mi ero un po fissato su intel sabato ci provo le bh5 anche se so da subito che la mb mi sfanculerà

Lavoro anche sulle vga, i 3d fatti fin ora sono stati a default, come quello postato.......ma non m'ispirano molto queste vga come frequenze

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Se per impegni urgenti parli di Ogame sono d'accordo pure io sono un pò sparito, ma per problemi + grossi luca purtroppo

però te sei imparato

un salutone e buon anno in ritardo luketto

rob

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

alcune precisazioni sul pc che giampa ha a casa.....(sempre smontanto.....ma ancora per poco....visto che un giorno di questi va a finire che glielo monto io....visto il suo WR di pigrizia.... )

cpu: lui preferisce un dual core....mmmmm FX 60....
    hd: 2 raptor 150 versione XClear.....
    aly: zeus 650
    ram: ballistix PC 4000 2x 1gb chip Z 503
    ....raffreddamento......da aria....@ LN2 a scelta...

scheda video.... 7800 gtx 512...nahhhhh ormai roba vecchia....in arrivo altra robba.......

riguardo il vapo.....mmmm lo considera robbetta ormai....anzi....il caro giampa lne ha tenuto uno imballato per 6 mesi....e poi l'ha preso airj....

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

mi fate morire ragazzi
    Mi offro comunque per recuperare tutti i pezzi che giampa lascia imballati e inutilizzati per scopi "scientifici"
    betaxp86

tiragraffi per la gatta

Predefinito

Ancora andre73 e il suo pc.... se riprova solamente a postare in quella maniera irritante lo sbrano come minimo

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Se per impegni urgenti parli di Ogame sono d'accordo pure io sono un pò sparito, ma per problemi + grossi luca purtroppo

però te sei imparato

un salutone e buon anno in ritardo luketto

rob
    Bella rob

No no altro che ogame, sono stato incasinato abbastanza e diciamo che ancora lo sono, ma quando posso strippare qualche pc non è male

x DjRudy: indubbiamente so che questa non è la configurazione migliore ma mi diverto sempre a sistemare per benino queste macchine in configurazione daily use, confrontando le tempo di questo vapo e del mio precedente noto la diff a livelli di temperature.....ma purtroppo mi tocca accontentarmi se non voglio tirare fuori il tolotto o se non voglio aspettare l'uscita di un dual dell'asetek

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Luca hai fatto un ottimo lavoro ed il PC è equilibrato nella sua configurazione e ben curato nella sua realizzazione grazie a te...
    il problema è che il suo proprietario lo posterà come TOP PC in Italia e siccome questa è una sboronata provocante, oltre al fatto che in realtà ci sono configurazioni migliori, la mia è solo una delle tante migliori che si trovano a giro, oltretutto preparate da noi e non fatte monatre conto terzi, lo aspetto al varco e lo sbeffeggio un' altra volta....
    ha cercato anche di farmi i conti in tasca.....
    poi se rinsavisce e deciderà di porsi in maniera meno offensiva verso la nostra intelligenza, passerò oltre e lo ignorerò per rispetto a rera e Moe3bius che purtroppo rischiano di beccarsi un nuovo Topic del genere su HWUP....
    fossi in loro lo bannerei al primo accenno di flame....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da rera
    Ancora andre73 e il suo pc.... se riprova solamente a postare in quella maniera irritante lo sbrano come minimo

ne hai di lavoro da fare li

ciao rera

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Luca hai fatto un ottimo lavoro ed il PC è equilibrato nella sua configurazione e ben curato nella sua realizzazione grazie a te...
    il problema è che il suo proprietario lo posterà come TOP PC in Italia e siccome questa è una sboronata provocante, oltre al fatto che in realtà ci sono configurazioni migliori, la mia è solo una delle tante migliori che si trovano a giro, oltretutto preparate da noi e non fatte monatre conto terzi, lo aspetto al varco e lo sbeffeggio un' altra volta....
    ha cercato anche di farmi i conti in tasca.....
    poi se rinsavisce e deciderà di porsi in maniera meno offensiva verso la nostra intelligenza, passerò oltre e lo ignorerò per rispetto a rera e Moe3bius che purtroppo rischiano di beccarsi un nuovo Topic del genere su HWUP....
    fossi in loro lo bannerei al primo accenno di flame....
    Non so se sia lui o come sia nella vita privata, non m'interessa nemmeno saperlo a dirti la verità, per me è un cliente e l'importante è che riesca a soddisfare le sue richieste.

Grazie per aver apprezzato il montaggio, come già sai ormai ho una certa dimestichezza nell'assemblare questi tipi di macchine (cablaggi e integrazioni) e sicuramente posterò altre immagini a lavoro finito

A dirti la verità mi diverto molto di + a clockare e a raggiungere buoni risultati con configurazione non al massimo delle tecnologie, è troppo facile comprare tutti i componenti + costosi (soldi permettendo) e già testati, montarli e fare score, sempre imho naturalmente

Sicuramente in una macchina del genere avrei integrato anche un liquido per le vga che scaldano veramente tanto.

Cmq mi lasciano un po perplesso i risultati che sto ottenendo con il 3dmark05, aumentando le frequenze della gpu e delle ram non ottengo risultati degni di nota in confronto ai settaggi di default.......ora continuo a smanettare e poi vi posto qualche screen

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

a parte che anche per la fascia alta se non hai manico arrivi dopo la banda...
    CPU testate TOP GAMMA non esistono, chi le trova se le tiene, non le vende davvero....
    ovviamente non te lo dico in tono polemico, ma era una giusta precisazione...
    cmq tu sei CPU limited per le 7800 GTX512, @3300 sei basso per avere miglioramenti significativi...
    purtroppo con queste schede video è così...
    il personaggio di cui sopra, si è reso autore in più riprese di topic e PVT al limite della follia....
    non è che la gente lo prende mira per sport, spero che il tempo gli abbia portato consiglio...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)