Urgentissimo Verificate Queste Notizie

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

Anche perchè il discorso "non si può copiare, allora lo compro" vale in ben pochi casi, la maggioranza degli utenti dirà "non si può copiare, vivo bene lo stesso senza".

questa frase Don Salieri la condivido appieno, è anke vero ke cmq mai o quai mai (mai dire mai..... ) si è visto un interessamento cosi grande Vs. la pirateria...boh..io cmq consiglierei di vedere amke altri mondi come molti di Voi gia fanno con Linux Beos o Solaris ke sia...mondi nuovi, poco esplorati dalla massa...un nuovo windows 3.1 x moltissimi e cmq sempre qualcosa di nuovo e modificabile anche c gli esperti....
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Vedrete che alla fine tutto questo avrà l'effetto di scoraggiare gli utenti (o meglio,utonti) meno smaliziati, che oggi riescono a copiare un dvd senza grossi problemi oppure quelli che aprono il programma di share "x" e riescono a scaricare qualcosa in pochi istanti; probabilmente queste persone saranno maggiormente scoraggiate in tal senso.Non ho ancora visto nella mia vita un modo infallibile x impedire di fare "questo" o "quello". Ricordo ancora i problemi creati da certe protezioni x i giochi, puntualmente aggirati dai soliti gruppi di "lavoro" dediti a queste pratiche; in fondo credo sarà solo una questione di tempo (e intanto si invecchia ).

S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Io sono betatester per Vista, la sua versione server e IE7 per XP, di TCPA allo stato attuale ce ne è ben poco, un sistema di DRM simile a quello dell'ultimo aggiornamento di Media Player e nulla di più.
    Allo stato di Beta 2 gira ancora tutto come dovrebbe divx e mp3 inclusi.
    I pentium D sono tcpa compattibili come anche i nuovi centrino. Apple NON è nel consorzio che promuove il TCPA pur usando processori Intel.
    betaxp86

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)