Zietto Was, ma guardi anche te Summerland?
AVA AVA, COME LAVA ammazza che gnocca :smt050
Zietto Was, ma guardi anche te Summerland?
AVA AVA, COME LAVA ammazza che gnocca :smt050
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
quando i proto che farai nn ti servrianno + perchè avrai le versioni finali,te li compro tutti io
Io voglio i fatti, non i disegnini (per quanto siano belli)
lei è una bonazza incredibile, ma li mi riferisco ad un detersivo , cmq ci hai preso me lo vedo anche io summerlandOriginariamente inviato da lupacchiotto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
è pronta una release Beta, in cartoncino mattè color Mango tenue una sciccheria assurdaOriginariamente inviato da Sniper
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)