Che dire.. pure nei giochi sono un passo avanti :Originariamente inviato da Toki
però a grafica...spero sia colpa della vga di martufo
Che dire.. pure nei giochi sono un passo avanti :Originariamente inviato da Toki
però a grafica...spero sia colpa della vga di martufo
MuahuahauahuaOriginariamente inviato da cjcavin
Sei talmente avanti che non hai capito una mazza!!
Quello veramente avanti è Ryder che appunto chiede a CJ il motivo del suo abbandono al college e dopo la sua risposta lo corregge dicendogli che ha lasciato perchè era troppo avanti per quelli
E comunque:
mancoresta il fatto che sto un passo avanti :Originariamente inviato da Toki
p.s. mi devi l'affitto di alvarez...
Stralol si vede che non c'arrivi
L'affitto de che??
Alvaro detto Anke AV-TECOriginariamente inviato da Toki
Mi sa ke devi pagare la quota per il tempo ke te l'ha fittato
Ehm...come dire...ah si...avevo lontanamente inteso di cosa stesse parlandoOriginariamente inviato da Mc
La quota?!?
Finalmente l' ho comprato!
Non c'e' ke dire veramente bello!
Mi sa ke la Mia 9800PRO fa un po' fatica Devo Overclockarla
a 1024X768 Tutto Al massimo e Antialising su 2 (1,2,3 nel gioko) faccio tra i 25 e i 50 FPS di media , con punte di 68 FPS
con Prescott a Default (3200MHZ) e 9800PRO@ default (sto ad aria per ora LoooL)
Mi sa ke il gioko ha bisogno di una pacth
Guardate qui, questo malvivente ke ho investito con la Bici e' rimasto sospeso per ARIA .......ke Bello!
ASSURDO
Oggi a S. ANDREAS stavo per investire un tizio e questo si e' scansato scorreggiando!!!
Azzarola!!!! Mitico sto gioko
Sapete se esiste una patch per trasformare il mio s.a. versione inglese/spagnola in ita???
grazie
Ragazzi conoscete per caso qualke link di mod per San Andreas tipo vetture moto e skin????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)