Visualizza i risultati del sondaggio: Pagherai 5$ per usare clockgen?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ma sei fuori, è troppo 5$

    13 33.33%
  • Si, sono solo 5$

    12 30.77%
  • Non credo che clockgen valga 5$

    14 35.90%

Le prossime versioni di clockgen saranno a pagamento...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    se ci aggiungono qualkosa altro nn so temperature, timings ecc. io pagho anke 10$
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  2. #12
    Guest
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    54
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originariamente inviato da swarzy85
    io l'ho fatto circa 3 mesi fa...
    però un amico di nvitalia mi disse che c'era un tetto massimo di 750€ se non ricordo male e devo averne versati circa 500€ fino ad ora.
    Confermi Tommaso?
    O non c'è alcun limite?
    Grazie anticipatamente
    io lo ho,il tetto massimo di 750€ e vero,ma rimane solo fino a quando non confermi l'account,in pratica se controlli l'estratto conto della tua carta di credito vedrai ke paypal si e preso 1,95$ se nn erro,e con quella cosa ci dovrebbe essere scritto un numero da 4 cifre se nn ricordo bene,poi ti basta andare sul sito e mettere sto codice per attivare paypal totalmente ed eliminare il tetto massimo...cmq io lo comprero di sicuro,vorrei vedere ki riuscira a nn comprarlo,e troppo utile...anke se il fatto dei 5$ nn mi e kiaro,sono 5$ a versione?perke poteva kiederne un po' di piu ma mettere a disposizione i vari aggiornamenti per gli altri chipset..mha

  3. #13
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    38
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    grazie per l'informazione, stasera guardo con calma

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    io trovo che 5$ a download sono un po eccessivi, potrebbe invece chiedere 5$ annui di iscrizione al sito, e con quelli si puo scaricare tutto ciò che si vuole...imho è una cosa più sensata...

  5. #15
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: Le prossime versioni di clockgen saranno a pagamento...

    Originariamente inviato da Toki
    Lo sviluppatore fa tutto da solo: CPU-Z, clockgen, trottlewatch, ecc...dice giustamente che se non avrà un ritorno potrebbe anche abbandonare lo sviluppo...
    Se lo sviluppatore fa tutto da solo, mi chiedo cosa voglia dire questo logo quì


    A quanto ho capito io il riconoscimento hw dovrebbe essere fatto usando librerie, non "da solo".
    Ora, non si può sapere con certezza cosa sia del programmatore e cosa no, visto che non ci sono sorgenti pubblici.
    Parte di tutti questi programmi è però sviluppata da questa azienda, altrimenti il logo non ci starebbe. :P

    In ogni caso non penso che pagherò mai dei soldi per un programma del genere. Anche perchè posso tranquillamente farne a meno. I clock estremi non fanno per me. E per ciò che faccio io mi basta il bios della mobo.

    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Dal forum di Xs:

    Originariamente inviato da cpuz
    Originariamente inviato da G H Z
    Do you code CPU-Z also?
    Yes, CPU-Z, ClockGen, ThrottleWatch, EIST, and several memory tweakers.
    Ecco cosa intendevo.

    Non ho mai parlato di funzionamento del programma o di come viene sviluppato, ma da chi...quindi che usi un SDK della Panopsys poco importa nel discorso che ho fatto.

    Tra l'altro non è corretto dire che parte di questi programmi è sviluppata da Panopsys, nel senso che non lo fanno direttamente, loro mettono a disposizione un kit e 'cpuz' (l'utente) lo usa, sto kit non è stato creato con lo scopo di essere usato per CPU-Z e clockgen, ma per un uso più generale

    Anche perchè non avrebbe senso e non sarebbe giusto mettere un logo con scritto Powered by, avrebbe messo Developed by o Co-Developed by...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema pagamento on line
    By Mystik85 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-01-2007, 12:18
  2. Saranno Famosi
    By 4x4 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 30-05-2002, 00:27
  3. NETSYSTEM A PAGAMENTO!!!!!!!
    By lupocd in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 23:14
  4. quali saranno le novita'??
    By Andrea Doom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-06-2001, 15:25
  5. Come funzina il pagamento in contrassegno?
    By este in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-09-2000, 11:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022