e se vi dicessi...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    ho un 3.0...poco sopra i 260 nn ce la fa piu, sia 1:1 che 5:4, quindi mi sa sono le ram...

    se ti fidi bene, senno ca$$i tuoi....

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Deciditi, sono le RAM o la CPU??

    Anche perchè 26X*15 (hai detto poco più di 260) fa comunque meno di 4100, frequenza a cui dici arrivi la tua CPU, ergo, in realtà dovresti arrivare a circa 273*15...ci sono delle incongruenze nei due post, ma vrai qualche screen no?

    Il mio intento era farti capire che non puoi postare degli score a parole, ma devi documentarli se vuoi essere rispettato e accettato in un forum, forse ho cannato mantenendo un tono scherzoso, ma anche tu ti sei dato da fare con questa rispostina, ci sono modi e modi...

    Ti sei guadagnato un cartellino.

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    mi da fastidio mettere in dubbio la mia parola...lo screen lo faccio quando ho voglia io e nn tu, e che tu ci credi o no sinceramente nn mi interessa proprio nulla....

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Non si tratta di mettere in dubbio la tua parola, hai fatto una domanda che mette automaticamente in dubbio e io ho risposto!!

    Se vuoi dare certezze allora posta uno screen, non mi sembra difficile e non mi sembra difficile capire che senza screen si fa fatica (eufemismo) a credere in uno score...

    Com'è che giampa ha fatto una domanda e ha messo anche uno screen?

    Allora se dicessi che ho fatto un qualsiasi result degno di nota, ma senza 'prove' chi mi crederebbe?? Nessuno, ovviamente, ma è giusto che sia così...

    Il bello è che non sono l'unico a non crederti, sono l'unico che ha postato e s'è interessato al result e voleva qualche info in più...mah...

    Lo screen fallo quando vuoi, non ti ho imposto niente e ci mancherebbe, tanto ormai non conta più, non era questo il punto...

    Uno cerca di aiutare una persona e viene ripagato così, ma pensa te!!

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    allora, la cpu nn ce la fa a chiudere pi col boxed sopra i 260 circa, che screen ti devo fare per fartelo credere???

    io semplicemente nn posto screen di ram a 260 quando possono andare molto di piu, a giorni devo montare un mach per testarne la carica e pensavo di farti allora lo screen...su A64 avevano fatto poco piu di 270 mi pare di ricordare....

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Non c'è problema, il senso del discorso era un altro, siamo abbondantemente off topic, basta così.

  7. #17
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Malachia
    ho un 3.0...poco sopra i 260 nn ce la fa piu, sia 1:1 che 5:4, quindi mi sa sono le ram...

    se ti fidi bene, senno ca$$i tuoi....

    malachia non è bello quello ke hai detto , sopratutto visto, che la persona che "ha cercato di darti un consiglio" è :

    1° un moderatore, perciò trovo palese portare rispetto
    2° una persona + grande di te quindi sempre rispetto devi portare come "GALATEO" impone


    facendo cosi, non verrai mai preso in considerazione, e questo credimi è un consiglio che stò dando ad una persona che potrebbe essere mio figlio, difficile che faccia di questi interventi, ma vedere una mancanza di "rispetto" cosi grave, e nei confronti di una persona che "stimo" mi ha fatto ribollire " e non poco", una sola cosa, non ti azzardare mai + a rispondere cosi ad un moderatore o ad un utente , e questo è il mio pensiero malachia, i provvedimenti da prendere nei tuoi confronti, li lascio agli admin del forum, non sono affar mio, ho cmq riportato il mio pensiero a loro sul tuo conto, e mi spiace dirtelo, mi hai deluso una cifra :


    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    io semplicemente nn posto screen di ram a 260 quando possono andare molto di piu
    Discorso molto inconcludente questo...in quanto con un semplice screen completo di frequenza processore + ram + timing di quest ultime permetterebbe a chi voleva darti una mano di poter magari variare qualcosa per poter salire in oc ancora un po' anche se sei sempre ad aria...

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tonyevol
    io semplicemente nn posto screen di ram a 260 quando possono andare molto di piu
    Discorso molto inconcludente questo...in quanto con un semplice screen completo di frequenza processore + ram + timing di quest ultime permetterebbe a chi voleva darti una mano di poter magari variare qualcosa per poter salire in oc ancora un po' anche se sei sempre ad aria...
    nn per essere scortese, ma fidati che so il fatto mio, e se piu di così ad aria la cpu dico che nn va nn va....

    @Wasky

    mi dispiace che tu prenda sempre così sul serio le piccole discussioni, io assolutamente nn volevo mancare di rispetto a nessuno, mi ha dato fastidio il fatto che uno deve andare a cercare per forza l'errore nella frase per poter dire che ho detto questo e quello ecc ecc, per me come ho detto, se lui nn crede che mi si fermi prima la cpu delle ram amen, la mia era solo una battutta, se nn avessi voluto scherzare ma mostrare quanto valgono le mie ram avrei postato si uno screen serio compreto di pi e bandwich....

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    x Malachia...
    dopo le segnalazioni da parte dei moderatori e avendo letto questo topic per intero, ti sospendo per 7 giorni così che tu possa meditare sull' atteggiamento da tenere su questo forum...


    Gian Paolo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022