problema diciamo risolto.......
la sapphire mi ha rifilato un pacco delle sue....
la ddr di questa vga nn è ddr3 come da loro pubblicizzato bensì normale ddr1
problema diciamo risolto.......
la sapphire mi ha rifilato un pacco delle sue....
la ddr di questa vga nn è ddr3 come da loro pubblicizzato bensì normale ddr1
scriviti e postami la sigla del chip della ram che hai montata sulla VGA
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
wasky leggi la firma
Cmq so per certo di nn essere l'unico
azz scusa kioji , non ho visto prima la sign
guarda che come ti ho detto di là, la cosa è grave, cmq esiste un vizio nell'acquisto, dovresti fare qualcosa, adesso non sò come è la procedura, ma come becco il mio Pard che studia legge, gli linko il tread su hwtweakers
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
e de che...... mi dovevo reg io con lo stesso nick...
il problema è che sullo scatolo sono stati bene attenti a nn specificare ddr3....
Quindi a rigore l'unica cosa che si può fare e di sconsigliare a tutti di comprare sta vga anche perchè la sapphire si è comportata male come quando ha prodotte le 9800pro a 128 bit
9800 Pro a 128 bit? Ma siamo pazzi!!! Ma bisogna avere anche occhi dietro la schiena???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)