ma vaaaaa...davvero? nn l'avrei mai detto.... :P
cmq ho deciso...quelle saranno le mie prox ram... si sa più o meno il prezzo? (almeno inizio a mettermi da parte i soldi )
ma vaaaaa...davvero? nn l'avrei mai detto.... :P
cmq ho deciso...quelle saranno le mie prox ram... si sa più o meno il prezzo? (almeno inizio a mettermi da parte i soldi )
prezzi abbordabili, ma ram esclusivamente da bench... e su AMD xchè su Intel non vanno una mazza...
disponibilità subito prima di Befana...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma se sn garantite a 3.5 nn vuol dire ke ce le posso lasciare in daily use? io le mie bh5 alla fine le tengo a 3.3 in daily...e sn fredde
Originariamente inviato da principino1984
bisognerebbe magari vedere nello sheet dei chip usati che range di tensione hanno da specifiche.....queste le garantiscono a 3.5 ma chissà se per tenerle così.....i chip bh5 invece avevano proprio una tolleranza fino a 3.2/3.25V quindi no problem.....bastava al limite una ventolina
Intakeem le sue bh-5 le tiene a 3,6v ..e pure io facevo altrettanto...ora invece sono da 2 mesi ferme nella scatola !
cmq queste mi sembrano davvero delle belle ram e se sono gaantite @3,5v è tanta roba! E sopratutto pensare che 2X512mb passino 3dmark@260 con quei timing
Quotone, la penso esattamente come te, e ne avevamo già parlatoOriginariamente inviato da giampa
Oltre a queste ram bisognerebbe avere dei TCCD o Ballistix per tutti i giorni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)