E ora andiamo a vedere che chipset abbiamo sotto...vi ricordo che gli ultimi sono gli A2 made in Korea serie Q46244.1
Bhe non troppo lontano..
A2 serie Q46242.1
Ma la pasta dove l'hanno lasciata...alla faccia del risparmio...
E ora andiamo a vedere che chipset abbiamo sotto...vi ricordo che gli ultimi sono gli A2 made in Korea serie Q46244.1
Bhe non troppo lontano..
A2 serie Q46242.1
Ma la pasta dove l'hanno lasciata...alla faccia del risparmio...
Adesso montiamo il Water..e vediamo un pò come si presenta
ho dovuto modificarne la staffa originale per riuscire a spostare il water ed evitare il contatto con il lock dell'Agp....naturalmente è colpa delle dimensioni del mio water...forse con altri non succede....
Certo è che con schede grafiche più lunghe la cosa si complica abbastanza...guardate anche la distanza con la scheda Sat sottostante...se la scheda fosse stata più lunga
Ecco la modifica...semplice ma efficace...nel mio caso.
Scusate la qualità....mi tremava la mano
Andiamo avanti e montiamo il Waterblock.... e la ventola per i mofset...in seguito monterò anche i chipskin se ne vedrò la necessità.
Ora...se avete un case piccolo avrete delle difficoltà nel districarvi con i cavi....con un pò di pazienza troverete l'ordine.
Da sinistra della foto a destra dovrete connettere:
1) Cavo alimentazione a 20 poli
2) Cavo del Floppi ( torna utile il cavo con guaina fornito)
3) Cavo Ide 1 ( ho usato quello che già possedevo...pigrizia nello smontare)
4) Cavo Ide 2 ( come sopra ma rounded e già con guaina..perchè smontarlo)
Ed ora la visione d'insieme...ripeto che devo ancora sistemare il tutto e mi ci vorrò un pò di tempo quindi lasciate perdere ogni commento sul come sia il tutto così disordinato...ero troppo ansioso di vedere come andava.
Grazie
Abbiate pietà.....
Sono ben accetti consigli, suggerimenti, chiarimenti....
Ciao a tutti e a presto
Dimenticavo ecco lo screen dopo alcuni test con Doom e FarCry e 4 ore di lavoro per scrivere l'articolo aggiornato.. :smt026
Sono riuscito nell'intento e con ram.....bhè vedete voi
Grande MSI..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)