Si voglio passare a 1gb. 512 x2 per il doppio canale.
ma la scheda madre nn mi alza i voltaggi delle ram sopra i 2,85v
magari cambio anche scheda madre...se mene consigli una (chipset o i865 o i875)...
grassie
Si voglio passare a 1gb. 512 x2 per il doppio canale.
ma la scheda madre nn mi alza i voltaggi delle ram sopra i 2,85v
magari cambio anche scheda madre...se mene consigli una (chipset o i865 o i875)...
grassie
come ha detto giampa a quel voltaggio le vtesta fanno faville. La scheda madre che hai è molto buona io non la cambierei. Più che per il doppio canale 1gb di ram è ormai indispensabile per giochi come doom o farcry![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
okkai grassie
quindi mi consigliate le vitesta 566
ma conoscete schede madri con chipset 865 (oppure 875) adatte all'overclock? cioè + che altro è solo per tirare 1 po di + le memorie che andrò a comprarmi....
un altra cosa: se metto timing + alti tipo 3 4 4 8 arrivo + in su di 270?
penso prpr di si....ma chiedo conferma thx![]()
con le vitesta non hai bisogno di mobo che diano più voltaggio perchè sono ram che anche se gli dai 3V non cambia nulla....le riscaldi solo e le fai soffrire per le temp......
si ma a 3v la mia mobo nn ci arriva:
è per quello che chiedevo :p
Originariamente inviato da ToXSysDwn
oddio.....e io è quello che ti sto dicendo.....i 3V con le vitesta non ti servono.....i 2.85 della tua mobo bastano....tanto se vai più in alto con quelle mem non cambia una cippa....quindi stiamo dicendo le stesse cose![]()
se hai soldi da spendere ti consiglio la DFI 875P-T in uscita in settimana presso alcuni shop italiani...Originariamente inviato da ToXSysDwn
Intel 875 e socket 775... un vero mostro... occhio xò xchè devi cambiare anche il procio in quanto devi prendere un 775...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)