ed io che x il 3.0E DO di prossimo arrivo volevo mettere su una P4C800, grazie Gianni, mi tengo la Max3 Hipro Mod... e x testare le ram metterò sul banco una P4C800...
ed io che x il 3.0E DO di prossimo arrivo volevo mettere su una P4C800, grazie Gianni, mi tengo la Max3 Hipro Mod... e x testare le ram metterò sul banco una P4C800...
Originariamente inviato da giampa
e mi sa che per questi D0 fai tanto bene porca bubbola
che problemi hai te con Asus?io sto cercando di entrarci dentroOriginariamente inviato da shark2
nessuno, solo che siccome Gianni sa quel che dice, tra le 2 allora seguendo il suo consiglio mi tengo la Max 3....
il colmo e che l'abit che ho,non e moddata....
Per Swarz, volevo solo dire che sono al limite del Processorecomunqe chiudo il superpii a 4500.. ....Lunedì spedisco l'Abit da wasky per moddarla....
Gianni sei sicuro di non aver tirato ulteriormente le memorie con l'Abit? (dato che ti permette di impostare molti più settaggi rispetto all'Asus).
Comunque anche io avevo sentito che la Max3 rendeva un pochino di più a parità di frequenza
Originariamente inviato da detonator
i soliti problemi che dicevo sull'altro forum.....gestione del bios.....non mi da salire....manco dando volt
su Asus ci sono 4 settaggi....Originariamente inviato da swarzy85
Turbo
2-2-2-5-4
Performance enable
1.4
Speed Spctr off
nno cè altro da impostare...bios spartano.
poi la riprova, guarda tutti i primi posti sul mark 03intell hanno tutti Abit....
con Asus sali di più ma con meno prestazioni.
a qaunto lo hai portato? io con il wb massimo 4050 benciabili.Originariamente inviato da shark2
non ne dubito...Originariamente inviato da detonator
io mi riferivo alle maggiori impostazioni presenti nel bios dell'abit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)