attenti a CHL

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    insomma non intendo come costruzione ma come quantità di materiale in esso contenuta basta uno scatolone di ram per non poterla provare un banco per uno su un pc pensa provare una trentina di mobo......penso tu sia d'accordo con me

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Sì, lo so, prima fanno il cambio e poi testano, per una quatione di tempo (o almeno credo!)

  3. #13

    Predefinito

    Io allora tocco ferro!!!
    Ho comprato vari pezzi da CHL e per ora non ho mai avuto problemi. E spero anche di non averne mai!!!!:p

  4. #14
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    27

    Predefinito

    >Panda
    Mi dispiace ma non sono daccordo sul fatto che non possano testare i pezzi sostituiti, considerando il fatto che il tempo per testare ed assemblare i computer lo trovano.
    Parlando di hardware, se devo farmi sostituire un pezzo un paio di volte prima che vada bene, quando mi arriva il pezzo buono è già vecchio e da sostituire.

    Ho comprato diverso materiale su CHL e mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente le cose ed i prezzi stanno cambiando. Non è più tanto a buon mercato, vedi ad esempio http://www.itslogic.it

    Se per mx intendi la SK grafica geforce, i tempi di attesa non dipendono certo dal negozio sotto casa tua ma dal fatto che le richieste di quella scheda sono state enormi svuotando nel giro di poche ore la scorte di magazzino. Io stesso l'ho acquistata su Flashmall dopo almeno due mesi (introvabile da qualsiasi parte) di attesa perchè non facevo in tempo ad ordinarla quando arrivava (andavano via in meno di due ore).
    Per la cronaca la mia è la 3D Prophet 2MX della GUI: UNA VERA BOMBA.

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    io la ho uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi dispiace che tu non sia d'accordo con me ma prova a pensare una cosa parli appunto delle mx che ne sono state vendute un macello pensa.... secondo te quelli di chl dovevano aprire gli scatoloni con magari dentro un centinaio di schede bulk e provarle tutte una per una formattando magari????ma non farmi ridere ci vorrebbero 3 settimane di lavoro 24ore al giorno!!!!!!!!!!

    pensa ad uno scatolone di hdd scsi cosa fai devi provarli uno ad uno formattando e installando il so??????????????
    quanto ci metteresti a testarne 50??????????????????????

    (Parlando di hardware, se devo farmi sostituire un pezzo un paio di volte prima che vada bene, quando mi arriva il pezzo buono è già vecchio e da sostituire)


    per quanto riguarda questo punto tu acquisti in rete...quindi sai a cosa puoi andare un contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non penso che un mx se ci mettono un mese a sostituirtelo diventi vecchio

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    poi per curiosita sono andato a vedere il sito che mi hai indicato ma non mi sembrano prezzi tanto concorrenziali sono come tutti gli altri e la scelta è piuttosto scarsa
    solo 11 mobo per tutte le piattaforme esistenti mi pare poco

  7. #17
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    27

    Predefinito

    >Panda
    >secondo te quelli di chl dovevano aprire gli scatoloni con magari dentro un centinaio di schede bulk e provarle tutte una per una formattando magari????ma non farmi ridere ci vorrebbero 3 settimane di lavoro 24ore al giorno!!!!!!!!!!

    E' proprio quello che hanno fatto, visto che mi hanno smontato l'alimentatore dal Case e ne hanno rimontato uno nuovo non funzionante appunto.

  8. #18
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Salute a tutti.
    Come ho avuto modo di dire altrove concordo cn Croky: da CHL sono dei suini spongiformi. Ho comperato un case big tower con ali Likworld 250 W. 'No schifo. C'attacco KT7 e durello sgonfio (700@700) e manco bippa. Spengo e riaccendo: bippa e va. Una sì e una no.
    Con(t)at(t)o assistenza: attendere 4 giorni, smontare tutto, lasciare il case al corriere, attendere. Pazzi! Tanto è colpa di un ali da 20 k£ e si sp...nano così. Pazzi!
    Alla malora: la macchina mi serve. Sfilo ali da 230 dal K62 e faccio marciare la ferraglia. A comodo canterò presso di loro. Ho un anno, e tanto Crocky insegna: cacciare la 80k e sequestrare un 300W vero.
    Quanto all'Essedì... vendono solo robaccia. Io ci compro tutto perché costa poco (a Firenze), ma "c'è del marcio in Essedì". Di fradicio c'ho preso di tutto: ram e MoBo in pole.
    Piccola nota di benemerenza: Plextor. Compero 8-4-32 su Flashmall. E' bacato. Assistenza Flashmall penosa, scrivo a Plextor Belgio e in 3 giorni il masterizzatore frulla spavaldo nel pc.
    Ho visto anche interventi celerissimi della HP on site (ma era un monitor da 2.5M£).
    Siate felici tutti


  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    la madonna che esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #20
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Forse sì, sono esagerato, però mi fanno rabbia: i soldi buoni li vogliono subito, la merce buon te la danno "a comodo".
    Voglio vedere a pagarli con soldi falsi o assegni scoperti e poi chiedergli scusa dopo 15 giorni.
    Non gli incendierei il negozio né sparlerei delle loro madri, ma almeno ci sia concesso del sano (innocuo) risentimento no?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AZZ. ......CHL
    By gigidalo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 12:20
  2. CHL , venduti a Intel!!!!
    By Athlon in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2000, 17:06
  3. ASUS A7V e CHL
    By Vifani in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-11-2000, 22:44
  4. attenti a CHL
    By crocky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-11-2000, 20:49
  5. Consigli e CHL
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-05-2000, 01:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022